Star

Miley Cyrus ai Grammy Awards parla di Hannah Montana e Liam Hemsworth

Miley Cyrus era davvero incantevole ieri sera alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards. Miley indossava un abito blu di Herve Leger, con minigonna e inserti in pizzo, che faceva risaltare il colore dei capelli e dei suoi occhi. Completavano il look di Miley una borsa di Judith Leiber e un paio di scarpe Balenciaga.

Miley Cyrus è stata una dei presentatori della serata e ha introdotto l’esibizione dei Black Eyed Peas. Al suo fianco sul tappeto rosso non c’era il boyfriend Liam Hemsworth, ma Miley non era sola: con lei c’era mamma Tish :-)

Intervistata da Ryan Seacrest di E! Miley Cyrus ha parlato di Hannah Montana 4: “Stiamo girando le ultime puntate, gli daremo il finale che si merita. All’inizio tutti ci domandavamo: sarà questo il finale giusto? Ora sappiamo che questa sarà la stagione migliore stagione e vogliamo viverla come se fossimo una famiglia perché sono gli ultimi momenti in cui possiamo stare tutti assieme”. Miley ne ha approfittato per smentire le voci di un fidanzamento ufficiale con Liam Hemsworth, dopo che qualche tempo fa era stata fotografata con un misterioso anello: “Non sto per sposarmi. Non indosso nessun anello di fidanzato. L’anello che indosso me lo sono comprata da sola a Londra e costa pochissimo”.

Clicca su Continua per vedere il video dell’intervista a Miley Cyrus e le foto della star sul tappeto rosso. Che voto dai al suo look? Promossa o bocciata?

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: