Star

Taylor Swift ai Grammy Awards vince come Album dell’anno

L’album dell’anno è Fearless di Taylor Swift! Ieri sera ai Grammy Awards la star della musica country si è aggiudicata il premio più importante della serata: il suo album Fearless ha vinto come Album of te Year! Taylor ha battuto Lady GaGa, Beyoncé, Black Eyed Peas e la Dave Matthews Band. La cantante ha anche vinto come Miglior performance femminile country, Miglior canzone country (White Horse) e Miglior album country.

Taylor ha dedicato il premio a sua mamma e suo papà: “Questo premio è per mio padre, per tutte le volte che mi ha detto che potevo fare tutto quello che volevo nella vita, e per mia mamma, sei la mia migliore amica”.

Per i Grammy Awards Taylor Swift ha scelto un abito da vera sirena firmato da Kaufman Franco. Clicca su Continua per vedere il momento della premiazione di Taylor Swift e il suo sfolgorante look.

Foto | Just Jared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • zen

    è bellissima c’è poco da dire

  • mary

    siiiiiiiiii!!!!!!!!!!nn sapete come sono felice!!!!!!!!!!ci speravo tantissimo!!!!!!!!!!!se li merita davvero!!l’album, fearless è un albu fantastico con musiche bellissime,scritto benissimo,e da qui si vede il talento di taylor nella scrittura,con dei bei significati,STUPENDO!!!!!!!!!!!sono delice ke “white horse”abbia vinto come miglior canzoni country,è veramente bella,ke nn l’ha mai sentita l’ascolti!!!!!!!!!e guardatevi la traduzione è scritta benissimo con un bel significato,in cui molte persone si possono rispecchiare!!!ed è stata una gioia vedere il video in cui la premiavano x album dell’anno!!!!!!come era felice,i suoi genitori l’hanno abbracciata,e il suo discorso!!!!!!ho festeggiato insieme a lei!!!!ed è stat milto carina quando ha vinto la miglior caznone country,e l’ha scritt lei soprattutto ma anke liz rose una autrice,e quindi il premio è andato a tutte e due;e lei ha detto”grazie mille,ma senza l’aiuto di liz questa canzone nn poteva mai essere prodotta,e scritta quindi vorrei ke prendesse lei questoipremio e parlasse lei”le ha dato il grammy e ha fatto un passo indietro e l’ha lasciata parlare x tutto il tempo,anke se l’ha cantata lei,l’ha scritta anke lei questa canzone!!!!!!!!qua si vede come taylor sia modesta,e nn è x niente montata,anzi rimane con i piedi x terra,è sempre la stessa sognatrice,riconoscente a tutte le persone ke l’hanno aiutata!!!!!!!!!!itaylor sei fantatsicaaaaaaaa!!!!!!!!!e tutte le anti devono solo stra zitte xkè voi potete dire quello ke volete,ma intanto lei ha vinto 4 grammy awards,è la cantante più giovane nella storia ad aver vinto così tanti grammy,tutti la amano,il suo cd è il + venduto in america,ha vinto tutti premi musicali,e i critici e professionisti di musica l’hanno premiata xkè lo merita davvero,xkè lei ha talento!!!!!!!!!!!!!!!!!!go taylor!!!!!!!!!!you are the best!!!!!!!!!

  • nederica

    MARY sn d’accordissimo cn te!!!e poi era bellissima taylor!!!aveva 1 vestito spettacolareee ascoltate white horse!!è veramente bellissimaaa

  • miki

    è davvero bella!!!!!!!!!! e cmq se lo meritava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • demi

    bravaaaaaaaaaaaaa sn contenta per te :-) sei grande e semplice

  • claa

    il vestito è a dir poco osceno anche se devo ammettere che lei se li è meritati i premi!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: