Star

Dopo Harry Potter Emma Watson diventa stilista per People Tree

A Emma Watson l’uniforme di Hogwarts indossata nei film di Harry Potter comincia a stare stretta. Oltre ad essere testimonial per Burberry, Emma ora sta per debuttare come stilista per il marchio People Tree (te ne avevamo già parlato qui). Emma Watson ha presentato in questi giorni la sua nuova collezione Love from Emma, che includerà abiti in cotone organico assolutamente eco-friendly :-)

Cosa ha ispirato Emma Watson? Emma al Daily Mail ha detto: “Sono andata a vedere il mio guardaroba estivo e ho pensato ‘Se volessi ridurlo alle base, cosa terrei?’ La risposta è stata: vestiti in cotone, t-shirt lunghe, belle sciarpe come accessori. Per i ragazzi invece ci sono felpe col cappuccio, che adoro. Tutto è molto inglese ed è per questo che abbiamo scattato le foto della collezione in un giardino inglese”. Sulle t-shirt ci sono slogan divertenti e impegnati come “I’m no toxic” (Non sono tossica) e “Please don’t panic, I’m organic” (Niente panico, sono organico).

Clicca su Continua per vedere le foto della collezione di Emma Watson per People Tree. Al fianco di Emma nelle foto c’è anche il fratello Alex Watson!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: