Star

Glee: Cory Monteith si vergogna di ballare (e odia San Valentino)

La febbre del musical sta contagiando tutti grazie a Glee, il telefilm in onda su Fox ogni giovedì. Anche il capitano della squadra di football Finn Hudson non resiste alla tentazione di iscriversi al Glee Club della scuola, che cambierà per sempre la sua vita. A interpretare Finn in Glee è Cory Monteith, che avevamo già visto nel ruolo di Charlie Tanner in Kyle XY.

Cory ha qualcosa in comune con il suo personaggio: si vergogna tantissimo di ballare in pubblico. A E! News Cory ha raccontato: “Quando abbiamo cominciato ero meno in imbarazzo. Ora che il telefilm è un grande successo e so che tanta gente ci guarda mi vergogno tantissimo”.

Cory Monteith si dichiara single, anche se nell’ultima settimana è stato visto per ben due volte a cena con Taylor Swift ;-) Staremo a vedere se Cory e Taylor passeranno San Valentino assieme… A Cory San Valentino non piace granché. Ha dichiarato: “È una festa così dolorosa… mi riferisco a tutte le persone che  sono single a San Valentino. Penso anche alle persone che vengono lasciate a San Valentino. È orribile San Valentino”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: