Star

Robert Pattinson: nelle nuove foto per Remember me è sempre più ammaccato!

Dimentica la perfezione di Edward Cullen. In Remember me vedremo un Robert Pattinson molto ammaccato. Tyler, il personaggio di Rob nel film, è un ribelle dal cuore tenero che si innamora di Ally, una ragazza orfana di madre interpretata da Emilie De Ravin. Oggi ti mostriamo alcune nuove foto di Remember me, a cominciare da quella che vedi qui sopra: Robert Pattinson cerca di fare colpo su Emilie De Ravin facendo centro nella bancarella di un luna park.

Poi, vediamo Rob seduto di fronte a un computer, assieme a un amico, in giro per New York con Emilie De Ravin e alle prese con alcuni loschi tipi. Nella maggior di queste foto Robert Pattinson mostra cicatrici e graffi che il suo Tyler si è guadagnato in una zuffa.

Clicca qui per vedere le dichiarazioni di Robert Pattinson sul suo personaggio. Clicca su Continua per vedere le nuove foto di Remember me. Il film uscirà in Italia il 26 marzo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • bellacullen

    è bello anche ammaccato….

  • Sicchan

    già!!!!!!!! sempre stupendo!!!!!! non vedo l’ora di vederlo nel film!

  • Stellina

    Bellissimo e talentuoso non scordiamolo. Non vedo l’ora di gustarmelo in Remember ME

  • Stellina

    Ho appena letto la notizia della nomination ai Razzie Awards di Robert per il peggior attore non protagonista del 2009. Ma sono pazzi !!!! New Moon può piacere o meno votassero il film. Ma penalizzare Robert per il grande successo riscosso non lo trovo affatto corretto. Io ho già protestato sul sito dei Razzie fatelo anche voi e spargete la voce. Questa è una grande ingiustizia e una cattiva pubblicità per Robert.

  • VANESSA

    ciao stellina….ho letto ank’io l’articolo e ho lasciato un commento ke nn passera’ inosservato…sn degli idioti a mio parere….rob e’ un attore cosi’ talentuoso x l’eta’ ke ha e x di piu’ ha riscosso csi’ tanto successo in poco tempo ke nn si merita assolutamente qst carognata….kmq nn vedo l’ora di vedere remember me!!!!rob e’ stupendo anke ammaccato!!!!!

  • zaberta cullen

    o sentito anke io la notizia dei razzie awards! ma nn vi preoccupate a rob nn succederà nulla! sono dei premi kretini!!!! e alla premiazione nn assiste nessuno! io o visto le nomination dell’anno scorso e per farvi capire quanto sono idioti vi dico soltanto ke madonna a vinto come peggior icona della musica! e una CRETINATA pazzesca perche anke se a me madonna nn piace nn credo minimamente ke sia la peggior icona della musica anzi viene considerata una delle migliori!!! percio nn vi preoccupate sono delle cakkette di premi!!!! w rob nn vedo l’ora di vederlo in questo nuovo film abbasso emily!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: