Star

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla di Damon Salvatore e Edward Cullen

Domani su Mya debutta The Vampire Diaries, un nuovo telefilm che vede come protagonista una coppia di fratelli vampiri, Stefan e Damon Salvatore. Stefan Salvatore, interpretato da Paul Wesley, è un vampiro schivo ma gentile. Al contrario Damon Salvatore è un vampiro assetato di sangue, che non esita ad uccidere per soddisfare i propri bisogni. A dare il volto a Damon è Ian Somerhalder, attore diventato famoso grazie a un ruolo nel telefilm Lost.

Ian Somerhalder è entusiasta del suo personaggio. A People ha dichiarato: “È divertente interpretare qualcuno così cattivo. Nella vita vera nessuno ha la possibilità di fare cose così”. Cos’hanno in comune Ian e Damon? “Volete sapere se somiglio a un personaggio diabolico e sociopatico? Certo! No, sto scherzando. Credo che Damon è un personaggio molto solo e tutti abbiamo sperimentato la solitudine. Poi ci piacciono le ragazze”.

Chi vincerebbe in un combattimento tra Damon Salvatore e Edward Cullen? “Chiaro: Damon”, dice Ian, anche se forse lui è un po’ di parte :-)

Clicca su Contiua per vedere l’intervista di People a Ian Somerhalder.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • vale

    edward è immortale, damon non può nemmeno uscire alla luce del sole

  • Marti Cullen

    ma ki cavolo si crede di essere qst qua??!!!
    ma x favore…mi fa pena…W Edward&Bella

  • manuela

    Prendetevi Edward lui lo prendo io vampiro vero e cattivo….

  • Olga

    Ma non è meglio trovarsi una persona reale? sono due attori carini, ma i personaggi sono troppo irreali, sia Edward che Damon…Tra i due attori sceglierei…Robert Pattinson, ha la mia stessa età ^^, comunque non lo incontrerò mai, quindi–>ho l’anima in pace…

  • V

    ovviamente tra uno sbrilluccicoso e Damon vincerebbe Damon, a occhi chiusi…

  • Sad lady in twilight

    Un pò sbruffone Ian Somerhalder…ma direi che se lo può permettere: è bello ed è bravo!! E sembra anche più intelligente di quanto non appaia nelle interviste. Sicuramente Damon è molto più affascianate di Edward, insomma è un vampiro VERO, non di quelli che luccicano, ma luccichio a parte… insomma Damon è “più” di Edward in tutti i sensi: è più cattivo, è più forte, è più affascinante…ed è molto più triste e profondo di come appaia. Sono d’accordo con Ian, in un combattimento avrebbe sicuramente la meglio Damon (non fosse altro che almeno si nutre “normalmente”XD). Io lo preferisco in assoluto.
    Se poi si arla di bellezza fisica, il paragone mi sembra azzardato: Ian Somerhalder ha quasi trent’anni, è un uomo fatto, ovvio che sia moolto pià bello di Robert: Rob è ancora un ragazzino, Ian è un uomo (E CHE UOMO XD), ma diamogli tempo di crescere, giudichiamo quando sarà un pochino più grande.
    Comunque per me “Damon Salvatore rules!!!!”

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: