Star

Alice nel Paese delle Meraviglie: Mia Wasikowska modella per Teen Vogue

Mia Wasikowska è una delle giovani star più promettenti di Hollywood. Forse non conosci ancora il suo (complicatissimo) nome, ma presto ne sentiremo molto parlare: Mia Wasikowska sarà la protagonista di Alice nel Paese delle Meraviglie, il nuovo film di Tim Burton. Mia ha posato per il nuovo numero di Teen Vogue, in un servizio fotografico da favola firmato da Norman Jean Roy.

Nell’intervista a Teen Vogue Mia Wasikowska riflette sul successo: “Mi piace il mio anonimato, il fatto che quando incontro qualcuno non sa chi sono. Mi piace ottenere dei lavori con i provini, non perché sono famosa”. Del suo personaggio in Alice nel Paese delle Meraviglie Mia dice: “Una delle cose che mi spaventavano di questo ruolo è il fatto che avesse tanti fan. Ognuno ha la sua idea di chi sia Alice. Io e Tim Burton abbiamo deciso che questa doveva essere la nostra Alice. Credo che sarà molto emozionante, soprattutto per le ragazze della mia età, quando ci sono tante aspettative su di te e tu capisci che l’unica cosa che devi fare è provare e fidarti di te stessa”.

Clicca su Continua per vedere le foto di Mia Wasikowska da Teen Vogue, il backstage del servizio fotografico e lo speciale trailer di Alice nel Paese delle Meraviglie trasmesso nei giorni scorsi dal canale americano ABC.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: