Star

Harry Potter e i Doni della Morte: i baci di Emma Watson a Daniel Radcliffe e Rupert Grint

Ci saranno molti baci in Harry Potter e i Doni della Morte. Hermione sarà davvero scatenata: Emma Watson si ritroverà a baciare sia Rupert Grint che Daniel Radcliffe! L’attrice ne ha parlato con il giornale francese One: “Baciare Rupert davanti alle cineprese è stata l’esperienza più strana per me, da quando recito nei film di Harry Potter. Lui e io eravamo spaventati da quella scena e volevano farla più velocemente possibile. Ma la parte più difficile doveva ancora venire… Ho baciato Daniel! È una scena in cui Ron immagina un bacio tra Harry e Hermione”.

Emma ha rivelato che la scena finale della saga non è ancora stata girata: “Dobbiamo ancora girare l’epilogo, in cui possiamo vedere il futuro di Harry, Ron e Hermione 19 anni anni dopo. All’inizio i produttori volevano sostituirci con altre attori per quella scena, ma alla fine saremo noi. Sembreremo come persone di 40 anni. Sono molto impaziente di vedere come verrà”.

Daniel Radcliffe con il giornale ha parlato di un’altra scena che farà discutere: il nudo di Harry Potter!
Daniel ha detto: “In Harry Potter e i Doni della Morte vedrete Harry come non lo avete mai visto! Ad esempio, ho girato una scena in cui ero completamente nudo. L’avevo già fatto in teatro quindi non è stato difficile. Sono curioso di vedere come reagirà la gente”.

Harry Potter e il Doni della Morte – Parte I uscirà il prossimo 19 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: