Star

Robert Pattinson incantato da Ruby Jerins in Remember me (Ask Rob 3)

Altro che Emilie De Ravin. Sul set di Remember me è stata Ruby Jerins a conquistare Robert Pattinson! Ruby ha 12 anni, ma lavora nel mondo della spettacolo già da 10 anni. In Remember me interpreta Caroline, la sorella del personaggio di Robert Pattinson. Caroline si ritrova a crescere in una famiglia piuttosto complicata: il fratello maggiore si è suicidato, mentre l’altro fratello è in rotta con il padre.

Nel nuovo video della serie Ask Rob, Robert Pattinson parla della sua co-protagonista  rispondendo alla domanda di Rachel Marie Babin. Robert dice: “Ruby è un’attrice molto particolare, specialmente per la sua giovane età. È molto, molto concentrata su quello che fa. È una ragazza unica e sono stato subito affascinato da lei. Ti fa sentire come se non stessi girando una scena, ma come se fossi davvero te stesso. Sta sempre al 100% nel personaggio”.

Clicca su Continua per vedere il terzo video della serie Ask Rob con Robert Pattinson. Qui puoi vedere il primo e qui il secondo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • robsessed

    in questi video rob fa paura da quanto è bello

  • zaberta cullen

    robsessed ai proprio ragione! rob e bello da morire in questi video….cmq vedi un po a quella bambina stupida!! ma io nn lo so….nn credevo ke interpretasse sua sorella credevo più ke fosse una bambina ke lui conosce al parco e ke poi diventa sua amica…ma vabbe w ROB sei stra bello…

  • Sicchan

    TESORO!!! sempre bellissimo e dolce!!! ROB sei FANTASTICO!!!

  • Stellina

    Ma perchè si devono sempre offendere le persone che Rob frequenta sul lavoro o fuori. Mi capita di leggere spesso da parte delle fan critiche assurde. Svalutando le sue colleghe si finisce per svalutare lo stesso lavoro di Rob.
    Nel video lui gli ha fatto un sacco di complimenti perciò tanto stupida non dev’essere…. non credi?!.

  • zaberta cullen

    ma e solo una bambina….e nn e ke se facciamo delle critiche sulle colleghe di rob svalutiamo lui! perche sara ke a avuto modo di lavorare con alcuni attori famosi ma i colleghi piu belli,bravi e divertenti li a trovati solo in twilight ke a un cast fantastico! e guarda caso e proprio li ke si e fidanzato! perciò…anke io nn credo ke sia tanto male quella la ma mi fa venire i nervi perchè quella mocciosa e riuscita a vedere rob e io no

  • VANESSA

    bello…bravo…e unico!!!!!rob 6 fantastico!!!!!!nn vedo l’ore di vedere remember me…..A TUTTE LE FANS DI ROB….CI VEDIAMO AL CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: