Star

Inter-Fiorentina: il gol di Milito, Balotelli contro Mourinho in Coppa Italia

L’Inter batte la Fiorentina, ma di misura. Ieri sera la semifinale di Coppa Italia Inter – Fiorentina si è chiusa 1-0 grazie al gol di Diego MIlito al 34′. Milito poi è tornato in rete al 57′, ma l’arbitro ha annullato il gol per un un fuorigioco dell’olandese Wesley Sneijder. L’Inter poteva fare di più secondo Mourinho, che a Sky ha dichiarato: “Mi soddisfa il risultato ma non la prestazione, mi aspetto sempre di più dalla mia squadra”.

A rendere nervoso Mourinho ci ha pensato un giocatore in particolare: Mario Balotelli. Nel secondo tempo il giocatore ha risposto in malo modo alle sollecitazioni di Mourinho e la reazione dell’allenatore più fumantino della serie A non si è fatta attendere: ha sostituito Balotelli con Thiago Motta! Balotelli non l’ha presa bene ed è uscito borbottando per poi infilarsi negli spogliatoi senza fermarsi in panchina. Mourinho nel dopo-partita ha commentato così la reazione di Balotelli: “Se si e’ arrabbiato e’ un problema suo, io sono l’allenatore e decido i cambi. Avevo bisogno di più continuità e Milito e Pandev hanno più intelligenza per tenere al sicuro il pallone”.

La partita di ritorno tra Fiorentina e Inter è in programma il 14 aprile allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Clicca su Continua per vedere il gol di Milito in Inter-Fiorentina.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: