Star

Jonas Brothers: Nick e Selena Gomez sempre più uniti, Joe pensa a San Valentino

L’atmosfera romantica di San Valentino contagia anche i Jonas Brothers. Nick Jonas e Selena Gomez sono davvero inseparabili in questi giorni. Lunedì Nick e Selena sono arrivati assieme alla registrazione di We Are The World, il singolo di beneficenza per Haiti (qui sopra vedi la foto del loro arrivo, mentre qui puoi vedere il backstage della registrazione della canzone). Martedì sera Nick e Selena si sono concessi una cenetta con alcuni amici al ristorante Phillipe Chow di Los Angeles. All’uscita ad aspettarli hanno trovato però un sacco di paparazzi e fan n che non vedevano l’ora di fotografarli assieme!

MuchOnDemand ha chiesto a Nick se stia di nuovo uscendo con Selena. Il cantante ha risposto senza sbilanciarsi: “Quando si tratta di queste cose cerco di tenere qualcosa per me. Troviamo sempre tempo per uscire con persone con cui ci piace passare il tempo, ma per il momento voglio tenere per me le mie relazioni”.

Per un Nick Jonas (forse) innamorato, c’è un Joe Jonas  ancora single. Nonostante ciò non dimentica San Valentino. A People Joe ha raccontato il suo miglior San Valentino: “Qualcuno ha cucinato per me dolci brownies e me li ha portati come soppressa in tour. Erano fantastici”. L’amore però non è durato: “Sono ancora amico con questa persona e continuo a dirle, ‘Puoi rifarmi quei brownies?'”. Joe ha anche rivelato il suo peggior San Valentino: “Ho ricevuto un biglietto con cui la ragazza rompeva con me. Sono cresciuto con questa esperienza. All’epoca però l’ho presa come una tragedia”.

Clicca su Continua per vedere il video con Nick Jonas e Selena Gomez all’uscita del ristorante Phillipe Chow. C’è anche Joe: cosa regaleresti a Joe Jonas per San Valentino? E a Nick?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: