Star

Justin Bieber nel backstage di Baby

Justin Bieber canta un amore complicato nel suo nuovo singolo Baby. La canzone è il primo singolo dal nuovo album My World 2.0, di cui ti abbiamo mostrato la copertina qui. Justin ha parlato di Baby con MTV: “Nella canzone parlo di una ragazza che mi piace molto, ma non andavamo d’accordo quindi non potevamo stare assieme. Io la vorrei di nuovo con me, ma lei mi rende la vita dura. Io però insisto”.

Justin Bieber ha anche raccontato la sua esperienza durante la registrazione di We Are The World, la cover di un grande successo degli anni 80 incisa per raccogliere fondi a favore di Haiti. Justin ha detto: “È stato fantastico. Ho potuto lavorare con Quincy Jones, Lionel Richie e tutti i grandi della musica. C’era Kanye West, Lil Wayne… Barbra Streisand era al mio fianco e dall’altra parte c’era Celine Dion. Mi sono detto: ‘Questa è una cosa grossa’”.

Clicca su Contiua per vedere Justin Bieber durante le riprese del video di Baby, ambientato su una pista di bowling. Puoi anche vedere Justin ballare ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: