Star

Marco Carta e Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo?

I giochi sembravano chiusi, ma ora a Sanremo si è liberato un posto! Dopo la squalifica di Morgan in seguito ad alcune sue dichiarazioni sull’uso di droga, l’organizzazione del festival sta cercando un nuovo cantante. In queste ore in rete circolano i nomi degli artisti che potrebbero avere un posto last-minute sul palco del Festival di Sanremo: si parla di Alessandra Amoroso o Marco Carta!

Non c’è ancora nessuna notizia ufficiali, ma nonostante le voci sembra improbabile che Marco e Alessandra possano partecipare a Sanremo 2010. Marco Carta ha già vinto lo scorso anno e sicuramente sarebbe rischioso per lui tentare il bis. Alessandra Amoroso invece è impegnatissima nel tour, quindi dovrebbe fare i salti mortali per arrivare sul palco del Teatro Ariston. Sembra invece più probabile la candidatura di un’altra ex allieva di Amici: Karima, che ha partecipato a Sanremo lo scorso anno nella categoria Proposte.

Chi sarà il nuovo big di Sanremo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • ele

    sì poi essendoci valerio è impossibile che torni marco….

  • Sabrina

    Ma anche no, grazie!
    Basta co ‘sti Amici di Maria, ma cosa è diventata la musica?
    Ma allora richiamino qualcuno di quelli che avevano escluso (Mietta, Rettore).

  • gina

    marco è andato l’anno scorso e ha vinto, lasciamo il posto ad altri amici così sperano di riuscire a fare quello che ha fatto marco.

  • Valeria

    Questo articolo è sbagliato. Marco Carta è impegnato in sala di registrazione per l’album che sta preparando, mentre sarebbe Alessandra semmai ad avere timore del confronto con Marco Carta avendo lui vinto lo scorso anno quindi un dato certo confrontato con il dubbio concreto che Alessandra possa vincere questa edizione. Scriviamo i fatti esatti così come sono senza fantasticare. Please

  • eleonora

    io sbatterei fuori anche quel pesce lesso di valerio e farei entrare marco e ale.

  • rosablu

    Mi piacerebbe rivedere Marco Carta a Sanremo ma e’ impossibile e’ chiuso in sala registrazione a preparare il nuovo disco e poi ha gia’ dato W Marco Carta

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: