Il nuovo film di Miley Cyrus The Last Song si annuncia come una delle pellicole più emozionanti dell’anno. Tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, è la storia di Veronica Ronnie Miller (Miley Cyrus), una teenager di 17 anni che è rimasta molto segnata dal divorzio dei genitori. Ronnie era una pianista prodigio, poi, dopo che il padre si è trasferito in Georgia, la ragazza ha smesso di suonare lo strumento ed è diventata una ribelle. Ora Ronnie dovrà passare tutta l’estate assieme al padre e al fratello minore Jonah. In un primo tempo Ronnie è ostile e scontrosa. Durante l’estate imparerà a sciogliersi anche grazie all’amore per Will, un giocatore di beach volley interpretato da Liam Hemsworth.
Oggi ti mostriamo Miley Cyrus in una nuova serie di foto tratte da The Last Song. Scopriamo così nuove scene delle pellicola. Vediamo Ronnie che chiacchiera con il padre e il fratello oppure assieme a un’amica e a un giocoliere. Le foto più romantiche vedono invece la coppia Miam (Miley Cyrus e Liam Hemsworth) a passeggio assieme sulla spiaggia. Tra sorrisi e lacrime, con The Last Song Miley Cyrus toccherà il nostro cuore
Clicca su Continua per vedere le foto da The Last Song. Clicca qui per vedere il trailer italiano del film. Potrai vedere The Last Song al cinema dal 30 aprile.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
non vedo l’ora di vederlo!
bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
wowwwwwwww grande miley
mamma mia deve essere bellissimo!!!
stupendo!!w mil4ever!!
si…bellissima cm me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn fantastika….ahhhhhhh…ke bello essere me!!!!