Star

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Logan Lerman presenta il suo personaggio

Dimentica maghi e vampiri. Quest’anno sul grande schermo arrivano gli Dei della mitologia greca! Il 12 marzo al cinema esce Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, primo film di una saga fantasy tratta dai libri di Rick Riordan. Logan Lerman interpreta Percy Jackson, un teenager che scopre di essere figlio di Poseidone. Con gli amici Annabeth (figlia della dea Atena) e Grover (un satiro) dovrà imbarcarsi in una avventura alla ricerca del fulmine di Zeus, che è stato rubato. Nel mondo di Percy Jackson li Dei della mitologia sono reali e l’Olimpo si trova su un grattacielo di New York.

Ti abbiamo già fatto conoscere Logan Lerman: clicca qui per scoprire tutto sull’attore e vedere le sue sue foto. Oggi, in un nuovo video, Logan Lerman ci presenta il suo personaggio: “Sono un semi-dio e devo salvare il mondo assieme ai miei amici”. In un’intervista con MyFox Logan ha parlato del confronto con Harry Potter: “Se n’è parlato molto perché il nostro regista Chris Columbus ha diretto anche i primi film di Harry Potter. Vogliamo avere lo stesso successo di Harry Potter? Certo. Però il film è molto diverso. Qui protagonisti sono gli Dei”.

Clicca su Continua per vedere il video che presenta il personaggio Percy Jackson e l’intervista a Logan Lerman su MyFox.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: