Star

Robert Pattinson, tra Bel Ami e Breaking Dawn fa beneficenza a Haiti

Robert Pattinson si rimette al lavoro. Secondo quanto riporta MTV UK questa settimana cominciano le riprese di Bel Ami, film tratto da una storia di Guy de Maupassant. Robert interpreta il ruolo di un vero seduttore, il giornalista George Duroy che si fa strada nella Parigi di fine Ottocento conquistando donne dell’alta società.. Il film sarà girato a Londra e Budapest. Al fianco di Robert ci saranno  Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci.

Se Bel Ami è ai nastri di partenza, non ci sono invece notizie su Breaking Dawn. Secondo E! Online la Summit sta pensando di cominciare le riprese in autunno, ma la sceneggiatura non è ancora pronta e non è stato scelto un regista per il film. Pare che sia stato chiesto a Chris Weitz di tornare, ma il regista ha detto no. Secondo le più recenti indiscrezioni Breaking Dawn dovrebbe essere diviso in due film. In attesa che la Summit definisca i dettagli, gli attori confermati del cast (tra cui Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner) non possono firmare contratti che li tengano impegnati il prossimo autunno.

Lavoro a parte, Robert Pattinson si dedica alla beneficenza per Haiti. Robert ha donato una serie di poster autografati all’associazione Montessori Hale O Keiki che domani li metterà all’asta durante il suo Orchid Ball. Tutti i ricavati saranno devoluti alle scuole di Haiti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • giona

    bravo rob… con breaking dawn secondo me rischiano grosso… è un film difficile, qui invece fan le cose a caso

  • zaberta cullen

    bravo rob!!!!! sei davvero fantastico…

  • Sicchan

    sono contenta ke il lavoro di rob proceda bene,e ke sia impegnato in + film -così lo vedremo sempre + spesso!!!- e poi così dimostrerà a tutti il suo talento, al di là del ruolo di edward..inoltre bravo x la questione haiti!! ROB SEI IL MIGLIORE, TI ADORO!!!

  • Sara Giommi

    a me la summit mi ha belle ke rotto cn tt sti ripensamenti del cavolo…va a finire ke invece quello ke dovrebbe essere il piu bello diventa una gran ciofega!!! anke se tecnicamente nn ci diventerebbe perke solo la presenza di robert lo farebbe diventare una meraviglia unica….robert sei bravissimo bellissimo e ki piu ne ha piu ne metta qualsiasi aggettivo applicato a te sarebbe riduttivo…ti amooooooooooooooo

  • Stellina

    Spero mettano tutte le risorse necessarie per realizzare B.D e soprattutto che almeno questa volta si attengano + al libro e scelgano un ottimo regista (magari quello proposto da ROB). In Twilight i sentimenti di Edward e Bella erano palpabili anche se molto del racconto sui loro incontri ed efusioni è stato dato per sottointeso. In N.M. invece il regista o la sceneggiatrice non ha dato giusto spazio alla coppia sia prima che durante la scena della rottura. Le loro scene troppo sintetizzate mentre quelle di Jacob ben dettagliate. Spero meglio per Eclipse.

  • chacha

    E bravo il nostro Robbino <3 …cooomunque quanto invidio Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci…informatevi su Bel Ami e capirete perchè sono così invidiosa xDDD

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: