Star

Amici 9: prove di canto del serale, Loredana Errore canta Biagio Antonacci

Ieri la commissione di Amici 9 ha assegnato le prove di canto per il serale del 7 febbraio. Vedremo nuove sfide tra Emma Marrone e Loredana Errore: le due ragazze di confronteranno su Sei Bellissima di Loredana Bertè (scelta dai professori dei Blu) e Ogni Volta di Vasco Rossi (scelta dai professori dei Bianchi). Loredana Errore presenterà anche il suo nuovo inedito intitolato Ragazza Occhi Cielo, scritto per lei da Biagio Antonacci. A sfidare il nuovo inedito di Loredana sarà Pierdavide Carone con la sua Ballata dell’Ospedale.

Pierdavide Carone e Enrico Nigiotti si confronteranno su Emozioni di Lucio Battisti. Il cantautore dei Bianchi sarà impegnatissimo nel nuovo serale: gareggerà anche contro Matteo Macchioni in Un amore così grande di Claudio Villa. I ragazzi hanno apprezzato le assegnazioni della commissione.

Mentre Bianchi e Blu cominciano a provare le canzoni per il prossimo serale, continua la polemica tra Elena D’Amario e Marco Garofalo, dopo le accuse di volgarità lanciate dalla ballerina nella scorse puntate. Il coreografo ha preteso che Elena ballasse la sua prossima coreografia di gruppo. Ora per Elena si preannuncia una dura settimana di lavoro :-)

Clicca su Continua per vedere i commenti dei ragazzi di Amici 9 sulle prove di canto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: