Star

Hannah Montana 4: Cody Linley torna al fianco di Miley Cyrus (prima del musical)

Nell’ultima stagione di Hannah Montana al fianco di Miley Cyrus rivedremo anche Cody Linley, che nel telefilm interpreta Jake Ryan. Cody sarà presente in un solo episodio, che sarà registrato il prossimo 22 febbraio. Intervistato da USA Today, Cody ha parlato della sua partecipazione a Hannah Montana 4: “Ci sarò per un ultimo episodio pieno di dramma, emozioni e sorprese. Questo è tutto quello che posso dire, ma vi assicuro che sarà molto divertente. Piacerà sicuramente ai fan del telefilm. Jake e Miley sono stati assieme per tanto tempo. Questo sarà un ultimo incontro e il dramma è dietro l’angolo”.

Chiusa la parentesi di Hannah Montana, Cody Linley si dedicherà al teatro con un musical! Cody, che ha partecipato all’edizione americana di Ballando con le stelle, sa ballare e cantare molto bene. Dimostrerà tutto il suo talento in Over Here, un musical ambientato negli anni 40: “Io sono Bill, un giovane soldato che parte per la guerra. Sono molto emozionato per questo ruolo perché ho fatto teatro alle elementari e alle medie, ma non ho mai fatto un musical in tutta la mia vita. È un sogno che diventa realtà”.

Cody Linley ha anche girato un video per invitare tutti i suoi fan a fare beneficenza a favore delle vittime del terremoto di Haiti. Clicca su Continua per vederlo.

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: