Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson e Daniel Radcliffe i più pagati di Hollywood

Emma Watson e Daniel Radcliffe sono le star più pagate di Hollywood grazie al nuovo film Harry Potter e i Doni della Morte. L’edizione americana della rivista Vanity Fair ha pubblicato la classifica dei personaggi del mondo del cinema che nel 2009 hanno guadagnato di più. Chi si aspettava di vedere in cima alla lista il nome di attori affermati come Johnny Depp o Nicola Kidman è rimasto deluso. Le star meglio pagate sono quelle della saga di Harry Potter!

Per recitare in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I e II Daniel Radcliffe ha ricevuto 47,50 milioni di dollari. Emma Watson invece si è “accontentata” di 34,74 milioni di dollari. Daniel batte attori come Ben Stiller, Tom Hanks e Denzel Washington. Emma batte attrici come Cameron Diaz e Sarah Jessica Parker.

Ora che la saga di Harry Potter di avvia alla conclusione, con tutti i soldi che hanno guadagnato Daniel Radcliffe e Emma Watson possono pensare seriamente di andare in pensione :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Fabrizio

    Daniel mi piace molto nella parte di Harry Potter e anche Hermione. Sono veramente due tipi da sballo

  • watsername

    il povero Rupert?! pensate voi come si sentirà…
    vabeh…W EMMINA

  • vivifanny

    Ho letto tutti i libri e non vedo l’ora di vedere il prossimo film. Spero sia all’altezza del romanzo visto che le ultime 3 trasposizioni cinematografiche di Harry Potter hanno lasciato a desiderare…

  • martina

    soldi abbastanza meritati direi, anche se andrebbe data una bella scossa al regista per come ha girato Il Principe Mezzosangue. spero il fatto di dividere il 7 libro in due film nn porti a tagli massacra-trama e ke serva a riempirei buchi lasciati… cmq credo di poter scusare il regista… sembra proprio ke sia stato “confuso”…

  • Jack

    il pollo puzzava una volta di tacchino… questa è la punizione del regista per LA TRAMA TRALASCIATA PENSANDO SOLO AI SOLDI.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: