Star

Jonas Brothers: Nick Jonas parla di Justin Bieber e presenta le nuove canzoni

Justin Bieber? Sta facendo un ottimo lavoro, parola di Nick Jonas. In un’intervista con il Calgary Sun, Nick ha messo a confronto l’esperienza dei Jonas Brothers con il folgorante successo di Justin Bieber. Nick ha detto: “Credo che abbia fatto un buon lavoro fino adesso. È interessante perché il percorso che sta facendo è simile a quello che i Jonas Brothers hanno fatto. Mi auguro il meglio per lui e spero che si goda ogni momento del suo successo, perché è un’esperienza fantastica”.

Nick Jonas in questi giorni sta promuovendo l’album di Nick Jonas and the Administration con tante interviste su giornali e TV. In un video di Shine on Media Nick ci spiega tutte le canzoni dell’album. Ecco le canzoni di Who I Am nelle parole di Nick Jonas:

Rose Garden è la prima canzone che ho scritto per i disco. Parla di qualcosa di bello in mezzo a difficoltà. Mi piace molto cantarla dal vivo.
Who I Am che dice che amare prima te stesso, prima di poter amare qualcun altro. Olive and han Arrow è ulna canzone che racconta il bello e il brutto dell’amore.
Conspiracy Theory è la canzone più rock del disco, perfetta da cantare dal vivo. Sono molto affascinato dalle teorie cospirative.
In the End parla di qualcosa che devi superare e portare a terminare.
Last Time Around è una divertente canzone rock-funky ispirata alla musica di Stevie Wonder.
Tonight è una brano dei Jonas Brothers a cui ho cambiato un po’ lo stile.
State of Emergency racconta di una persona che ha auto molti conflitti in passato e ora vuole uscire da questo stato d’emergenza.
Vesper’s Goodbye è sull’ultimo soffio dell’amore. È una canzone molto emotivo a cui mi sento legato.
Stronger parla delle persone che nella vita ti aiutano a essere più forte.
Stay è una canzone che descrive la situazione in cui sono adesso, quindi per questo quando la canto sul palco mi emoziono così tanto.

Tra un impegno e l’altro Nick riesce anche a trovare tempo per fare volontariato :-) Ieri Nick ha lavorato al Banco Alimentare di Los Angeles. Clicca su Continua per ammirare Nick in versione volontario e per vedere i video che Nick and the Administration hanno realizzato per Olive and a Arrow, Conspiracy Theory e In the End.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: