Star

Logan Lerman: dopo Percy Jackson sarà Spider-Man?

Il posto di Spider-Man è vacante e la lista di aspiranti supereroi si allunga di giorno in giorno. Dopo Taylor Lautner e Zac Efron, i nomi che circolano più di frequente nelle ultime settimane, ora arriva l’auto-candidatura di Logan Lerman, il protagonista della nuova saga fantasy Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Logan ha dichiarato a Access Hollywood: “Peter Parker è uno dei miei personaggi preferiti e sono un grande fan della serie. Mi piacerebbe poter avere nuovi contatti con la Sony. Sono molto interessato a questo lavoro”.

Logan Lerman è interessato al ruolo, ma i produttori del film per il momento non sono interessati a lui. Secondo il portavoce della Sony Logan Lerman non è nella lista di attori che si stanno prendendo in considerazione per la parte di Peter Parker nel nuovo Spider-Man. Nel caso in cui Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo si rivelasse un successo, la candidatura di Logan sarà sicuramente presa in considerazione più seriamente.

Una cosa è certa: la scelta del nuovo Spider-Man sarà uno dei tormentoni del 2010. Chi sarà il prossimo attore della lista?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: