Il posto di Spider-Man è vacante e la lista di aspiranti supereroi si allunga di giorno in giorno. Dopo Taylor Lautner e Zac Efron, i nomi che circolano più di frequente nelle ultime settimane, ora arriva l’auto-candidatura di Logan Lerman, il protagonista della nuova saga fantasy Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Logan ha dichiarato a Access Hollywood: “Peter Parker è uno dei miei personaggi preferiti e sono un grande fan della serie. Mi piacerebbe poter avere nuovi contatti con la Sony. Sono molto interessato a questo lavoro”.
Logan Lerman è interessato al ruolo, ma i produttori del film per il momento non sono interessati a lui. Secondo il portavoce della Sony Logan Lerman non è nella lista di attori che si stanno prendendo in considerazione per la parte di Peter Parker nel nuovo Spider-Man. Nel caso in cui Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo si rivelasse un successo, la candidatura di Logan sarà sicuramente presa in considerazione più seriamente.
Una cosa è certa: la scelta del nuovo Spider-Man sarà uno dei tormentoni del 2010. Chi sarà il prossimo attore della lista?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lui è sicuramente + adatto di zac e taylor
si si si sto miccoso qua nn lo posso vedere censuratelo
allora caro logan ke è anke un nome orribile…senti tu fai proprio pena e non puoi paragonarti a zac capito fai skifoXDXDXDXD
AAAA FAN DI ZAC DEL CAVOLO NN ROMPETE E POI VI HA BATTUTO UN IDIOTA