Star

L’Ultimo Dominatore dell’Aria: nuovo spot per il film da Avatar di Nickelodeon

Se hai amato il cartone animato di Nickelodeon Avatar – La Leggenda di Aang, oggi abbiamo una bella sorpresa per te. Sul web è arrivato un nuovo trailer davvero spettacolare de L’Ultimo Dominatore dell’Aria, il film con attore in carne ed ossa diretto da M. Night Shyamalan (il regista de Il Sesto Senso). Si tratta dello spot che sarà trasmesso in TV negli Stati Uniti durante il Super Bowl, la finale del campionato di football che in America ha un’importanza pari alla finale dei Mondiali di Calcio qui da noi.

L’Ultimo Domincatore dell’Aria è ambientato in un mondo abitato da umani e creature soprannaturali divisi in quattro nazioni: la tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco. Ogni nazione ha un ordine di uomini e donne (i Dominatori) che sono capaci di dominare un elemento attraverso le arti marziali e il misticismo. Il giovane Aang scopre di essere l’Avatar, l’unica persona in grado di manipolare tutti e quattro gli elementi. Assieme agli amici Katara e Sokka dovrà evitare lo scoppio di una guerra tra i 4 popoli.

Il film sarà pieno di effetti speciali e scene d’azione mozzafiato. Tra i protagonisti ci saranno Jackson Rathbone (Twilight e New Moon) e Dev Patel (The Millionaire). Per farti un’idea di cosa sarà L’Ultimo Dominatore dell’Aria clicca su Continua per vedere lo spot TV. Lo vedremo al cinema a settembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: