Star

Marco Carta e Valerio Scanu non sono rivali

Non c’è nessuna rivalità tra Valerio Scanu e Marco Carta. Lo afferma Valerio in un’intervista a Visto: “Ogni tanto qualcuno vuoile metterci contro, vengono scritte cose strane, ma non è così. Io e Marco abbiamo un rapporto civile, normale, ci vediamo ogni tanto”. Valerio e Marco non sono Best Friends, ma sicuramente non sono nemmeno in competizione fra loro: “Il fatto che lui non faccia parte del gruppo dei miei amici abituali non significa che sia un nemico. Oltretutto Marco ha partecipato a un’edizione del programma precedente alla mia. Comunque mi piace come canta, quella di Sanremo è stata una vittoria meritata e anche un bel segnale per tutti i ragazzi che crescono nei programmi come Amici”.

Valerio Scanu è prontissimo per salire sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Per tutte le volte che, scritta da Pierdavide Carone di Amici 9. Non lo intimorisce il confronto con Marco Carta, che lo scorso anno ha trionfato a Sanremo, e nemmeno quello con altri ex-concorrenti di talent-show come Marco Mengoni e Noemi. Perché? Perchè può contare sull’affetto di tantissimi fan: “Il pubblico di Sanremo è vasto, diverso forse da quello dei talent, devi piacere a tutti. Io spero nel sostegno dei miei fan che ho scoperto, soprattutto durante il tour della scorsa estate, essere molti”.

Clicca qui per vedere la copertina del nuovo album di Valerio Scanu, che uscirà il 17 febbraio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

  • donato

    infatti meglio non fare confronti. li perderebbe

  • rosablu

    x la serie in vista di Sanremo meglio non farsi nemici cartine e cartini ahahaha

  • eleonora

    Oltre a cantare come mio nonno si veste pure come lui. Mamma mia che mostro!

  • Irene

    Un confronto, una competizione inventata dai giornalisti… ma totalmente priva di senso. Troppo diversi lo stile, la vocalità, la personalità artistica e umana… in poche parole due mondi che nulla hanno a che vedere l’uno con l’altro se non per il trascurabile dettaglio della provenienza geografica.
    Non mi esprimo su Marco, non mi ha mai detto granché… ma so che Valerio farà molta strada, quanto e più di Marco. A soli 19 anni possiede doti artistiche straordinarie… figuriamoci cosa potrà essere da qui a qualche anno…

  • Fabio

    Carta stona anche nel CD…non ce la fa nemmeno il MELODINE
    Valerio voce e talento UNICI

  • Irene

    E naturalmente cartine e cartini si fanno sempre riconoscere con i loro insulsi e offensivi commenti. Devono avere una gran paura di Valerio, altrimenti proprio non si spiegherebbe questo loro astio nei suoi confronti…

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: