Star

Amici 9: crisi tra Enrico Nigiotti e Elena D’Amario, anteprima del serale

La tensione per il serale mette in crisi il rapporto tra Enrico e Nigiotti e Elena D’Amario, una delle coppie più belle di Amici 9. Ieri durante lo speciale del sabato di Amici abbiamo visto la litigata tra Enrico ed Elena. Enrico voleva sapere se Elena uscirebbe nel caso in cui lui fosse eliminato. Di fronte alle titubanze di Elena Enrico è andato su tutte le furie. Prima decidono di uscire entrambi subito dal talent show, poi Enrico sembra determinato a cambiare squadra, passando dai Blu ai Bianchi.

Dopo aver passato una notte lontano dai compagni di squadri e da Elena, Enrico è tornato sui suoi passi. Nel frattempo, Elena parla con Loredana Errore sottolineando come il rapporto con Enrico cominci a soffocarla: “Per me la danza è tutto e per lui l’ho messa da parte. I progetti che ho fatto con lui per quando saremo fuori sono limitanti”.

L’amore tra Enrico Nigiotti e Elena D’Amario sembra essere stato messo seriamente in discussione. A causa del loro litigio i ragazzi finiscono davanti alla commissione di Amici 9. A essere sotto accusa è il patto che Enrico e Elena avrebbero fatto. Se esce uno anche l’altra abbandonerà il programma? I ragazzi negano che ci sia un patto e negano che siano coinvolti anche Pierdavide Carone e Grazia Striano, che comunque vengono portati davanti alla commissione… Insomma, un gran pasticcio per Enrico e Elena! Sicuramente stasera se ne tornerà a parlare.

Nella puntata del serale di Amici 9 in onda questa sera ci saranno molte novità. Ecco le principali:

Doppia sfida. Ci saranno due sfide tra Bianchi e Blu, quindi due eliminazioni. La commissione spiegherà stasera i motivi di questa doppia eliminazione.
Immunità. Solo i primi 3 della classifica di gradimento del pubblico saranno immuni. La commissione non potrà più salvare i nominati.
La busta dei discografici. Stasera verrà aperta la busta in cui i discografici hanno indicato chi sono i loro preferiti.
Boston Ballet. Mikko Nissinen del Boston Ballet sceglierà il ballerino che avrà un contratto per lavorare nella prestigiosa compagnia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • meglio elena

    enrico ha perso 1000 punti ieri

  • Francy

    io invece preferisco enrì! lui è fatto così! è impulsivo e sopratutto innamorato! quella che invece mi è un pò scesa è stata elena…doveva solo dire si o no! PUNTO! Ttt quelle titubanze lo hanno ftt innervosire (speravo che passasse nei bianchiiii) cmq w bianchettiiiiiiiii!!!! stasera devono vincere lorooo!!! voglio che dei blu escono loredana e rodrigo! EMMA, STEP, MIKY, PIER, 4everrr <3

  • serena

    RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIII….ELENA DEVE LASCIARLO IMMEDIATAMENTE……. DIPENDE TROPPO DA LUI E COME HA DETTO ELENA….NON CAPISCE IL SUO AMORE X LA DANZAAA….

    W EMMA E STEFANO

  • camilla

    Prima di tutto:

    -Elena ed Enrico NON SONO IN CRISI:Per 1 litigio non si butta via un amore così grande come il loro;

    -ELENA NON HA DETTO CHE IL RAPPORTO CON ENRICO LA SOFFOCA:HA DETTO CHE GRAZIE A LUI E ALLA DANZA LEI RESPIRA;

    -Ele Non ha detto che i PROGETTI SONO LIMITANTI,MA LIMITATI ,PERCHè DEVONO CONCILIARE AMORE E LAVORO.

    IL LORO RAPPORTO NON è STATO MESSO IN DISCUSSIONE,PERCHè PIU’ VOLTE HANNO RIBADITO CHE SI AMANO E CHE AI PROGETTI CI PENSANO FUORI.

    –BISOGNA SAPERE PRIMA DI SCRIVERE.

  • wanna

    enrico ieri ha fatto 1 pessima figura, idem elena e qst li penalizzerà molto stasera.

    FORZA PIERDAVIDE

  • camilla curcio

    INVIDIOSI…EMMA E STEFANO SONO SOLO DEI GRANDI STRATEGHI..ED ELENA NON LASCERà MAI ENRICO,PERCHè LUI ORA HA CAPITO,SI è PENTITO,LORO SI AMANO,E L’AMORE VA OLTRE TUTTO!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: