Star

Demi Lovato parla della vita da rockstar (e non vuole copiare i Jonas Brothers)

Sì al rock, no alle trasgressioni da rockstar. La pensa così Demi Lovato. Demi è stata nel Regno Unito per promuovere il suo nuovo singolo Remember December e durante le interviste in radio e TV ha parlato della sua musica: “Sono molto orgogliosa del mio album. Lo definirei come rock, con un po’ di soul. È una versione più matura del mio album precedente”. Rispetto al primo album, in Here We Go Again Demi ha potuto fare le cose con più calma: “Nel caso di Don’t Forget non avevo mai fatto un album. Ero di fretta e avevo così tante cose da esprimere. Nel secondo album volevo provare qualcosa di diverso e metterci dentro un po’ più di me stessa”.

Per questo Demi Lovato preferisce cantare canzoni scritte da lei: “Generalmente preferisco le canzoni che ho scritto da sola o con qualcun altro. A volte però capita di dover cantare canzoni scritte da altri e ci deve mettere tutta te stessa. È rilassante”.

Demi Lovato ama il rock, ma non è certo una rockstar: “Non ho nessun tatuaggio, nessun piercing, non ho mai distrutto una camera d’albergo. A volte addirittura pulisco la mia camera prima di lasciare l’hotel”. A proposito dei suoi modelli, Demi dichiara di non voler copiare i Jonas Brothers: “Hanno fatto un incredibile lavoro e sono riusciti ad avere un grandissimo successo. Ma io voglio essere libera di fare le mie cose senza dover dover avere input da parte di altri o sentire le loro opinioni”.

Clicca su Continua per vedere le interviste “inglesi” di Demi Lovato. Nella prima parla dei Jonas Brothers… e mentre lo fa sbadiglia :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • starjonas

    tanto non ci riusciresti a copiare i jb… poi sbadiglia durante l’intervista: che cafona

  • joettina 4 ever

    hai ragione starjonas!!!!a parte ke nn avrai neanke la metà del loro successo..o forse qll…e cmq nn t permettere d sbadigliare mentre parli d loro!!!!!e nn hai neanke kiesto skusa!!!!!!

  • ale the best

    secondo me nn dovrebbe essere molto orgogliosa,,,,il suo specchio nn gli ha detto niente?:::::

  • tokio_hotellina

    demi e’ la migliore!!!!!sa fare tutto cantare,ballare e recitare e nn gli servono i jobros x avere successo e riguardo allo sbadiglio lo avreste fatto anke voi qnt zitte!!!w demiiii sei la miglioreeee!!!

  • fede the best

    hai ragione tohio hottellina però io a demi preferisco selena be ognuno ha i suoi gusti nn credi
    FEDE THE BEST TI SALUTA BY BABY

  • lolly97

    concordo pienamente con tokio hotellina, w demi lei è fantastika!!!!!nn cmvoi ke siete delle stupide
    w tt i fan dei jonas e di demi!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: