Star

Dopo Il mondo di Patty arriva Isa TVB su Nickelodeon

Dopo il successo de Il mondo di Patty si moltiplicano le teen soap importate dall’America Latina. Se Cartoon Network trasmette Teen Angels (te ne abbiamo parlato qui), anche Nickelodeon ora avrà la sua telenovela: dal 22 febbraio ogni giorno alle 13.50 andrà in onda Isa T.V.B. Prodotta da Nickelodeon in Venezuela, Isa T.V.B. ripropone il mix di successo: amore + musica + colpi di scena a non finire :-)

Isabella Pascuali detta Isa è una ragazza di 14 anni che vive a Caracas. Il suo sogno è conquistare il cuore di Alex, ma la sua rivale Cristina ha già stregato il ragazzo. La migliore amica di Lisa si chiama Linda Luna e ha lo stesso problema di Isa: è innamorata di Rey, ma anche a lui piace Cristina. Alex e Rey sono in competizione non solo per Cristina, ma anche per una gara tra gruppi musicali organizzata a scuola. I genitori di Isa hanno una pizzeria, che si trova nello stesso palazzo dove vivono Isa, Alex, Linda e Rey.

Clicca su Continua per vedere il video di Ven a Bailar dalla colonna sonora di Isa T.V.B. Riuscirà a ripetere il successo de Il mondo di Patty?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: