Star

Jonas Brothers: Diane Birch racconta Nick, Joe e… Selena Gomez

Chi è Diane Birch? È la giovane cantautrice americana che ha accompagnato in tour Nick Jonas and the Administration, aprendo ogni sera il concerto della band. Diane ha conosciuto Nick e gli altri Jonas Brothers da vicino e ora racconta la sua esperienza a People: “Sono stata molto sorpresa dalla pazzia dei fan, da quanto sono fuori di testa e da quanto sono dolci in modo sincero. Passavano ore al gelo solo per vedere Nick per un attimo. Questo genere di follie mi ricordano quelle per i Beatles”. Com’è Nick Jonas? “Super normale e super dolce. Ma è anche molto maturo. La cosa che mi ha stupito è stato scoprire che è un vero leader e che quando sale sul palco si trasforma in uno showman. Fuori dal palco, invece, è molto tranquillo e serio”.

Durante il tour Diane ha conosciuto anche Joe e Kevin: “Sono così umili e carini. È stato bello vedere quanto siano normali”. Quando Diane ha presentato Joe al suo boyfriend ha scoperto una tradizione di casa Jonas: “Io e il mio ragazzo Ariel siamo andati a salutare Joe. Il mio ragazzo stava per stringergli la mano prima di andarsene e Joe lo ha abbracciato. Ariel era un po’ imbarazzato e Joe ha detto, ‘Siamo una famiglia a cui piacciono gli abbracci'”.

Nel backstage dei concerti di Nick Jonas and the Administration Diane Birch ha visto spesso anche Selena Gomez, la presunta nuova girlfriend di Nick: “Era davvero tranquilla. Credo che sia molto vicina alla famiglia Jonas”.

Il tour di Nick Jonas and the Administration ora è finito e per il momento non sono previste altre date fuori dagli Stati Uniti :-( Per rivivere la magica atmosfera dei concerti clicca su Continua per vedere i video in cui Nick canta Who I Am e invita sul palco una bambina diabetica nell’ultima data del tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • susie jonas

    mi piace che joe abbracci tutti ;)

  • ale the best

    anche a me piace che JOE abbracci tutti, se vuole io sono qui pronta ad abbracciarlo, e poi come è dolce carino e gentle NICK ::)

  • giody

    si sono molto daccordo con te susie !!!! JOE è davvero molto dolce !!! :)

  • giody

    si sono molto daccordo con te susie !!!! JOE è davvero molto dolce !!! XD

  • simon

    allora prima di tutto nick aveva detto di non andarci con selena e volevano essere amici e basta e adesso cos’e’ ah cambiato idea dopo avere dedicato una canzone che tra loro 2 era finita e potevano essere amici e adesso cosa e’ ah cambiato tutto. guarda io spero solo che non si mette insieme con nick perche’ prima di tutto lui e’ ancora giovane e vuole fare il maturo e questo e’ un po’ difficile per noi teenager e poi non fanno unaa bella coppia per me quindi io spero che rimangano amici. ciao a tutti
    Ps: e si saro’ pur geloso. i love you Selena

  • Emy Jonas

    joe sei fantastico e bellissimo e nick sei dolcissimo e stupendo cmq nick non perdere tempo vicino a selena puoi trovare di meglio,anzi nick ora non pensare a una relazione concentrati sulla tua carriera da cantante.

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: