Star

Miley Cyrus a cavallo per Hannah Montana 4: anteprima dei nuovi episodi

Ci saranno grandi novità in Hannah Montana 4. Il primo episodio è stato girato venerdì 29 gennaio e, stando alle indiscrezioni che circolano in Rete, l’ultima stagione della sit-com di Disney Channel con Miley Cyrus sarà piena di sorprese. Come ti abbiamo anticipato qui, Miley Stewart e la sua famiglia si trasferiscono in una nuova casa. Perché? Perché Robbie Stewart (Billy Ray Cyrus) ha portato con sé a Malibu il cavallo Blue Jeans, quello che Miley cavalcava in Hannah Montana – The Movie. Per questo gli Stewat devono cercarsi un’altra casa di Malibu con un giardino che possa ospitare Blu Jeans.

Qui a fianco vedi Miley Cyrus in una foto dal set di Hannah Montana 4 in cui monta il suo cavallo. Il primo episodio della nuova stagione sarà tutto dedicato al trasloco nella nuova casa. Con Miley andrà a vivere anche Lilly (Emily Osment). Dal canto suo Jackson (Jason Earles) se la dovrà vedere con un nuovo personaggio: TJ, un vicino di casa davvero insopportabile.

Brutte notizie per i fan di Mitchel Musso: Oliver Oken si vedrà molto meno nella nuova serie di Hannah Montana perché l’attore è impegnato nelle riprese della nuova sit-com Pair of Kings (te ne abbiamo parlato qui). Oliver e Lilly stanno ancora assieme, ma dopo aver partecipato a un talent-show Oliver è in tour e per questo non si vedrà quasi mai :-(

Miley Cyrus sembra entusiasta dei nuovi episodi di Hannah Montana, almeno a vedere le foto scattate sul set. Clicca su Continua per vedere una Miley super-sorridente dopo la sua cavalcata in sella a Blue Jeans.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: