Star

Robert Pattinson: la prima foto da Details Magazine in anteprima

Robert Pattinson ha uno sguardo che uccide in questa prima immagine dal servizio fotografico per Details Magazine. La rivista sarà nelle edicole a partire dal 23 febbraio, ma sul web è già sbarcata la prima foto che ci mostra lo stile del servizio fotografico che vedremo. Come promesso, l’atmosfera è quella della Hollywood degli anni 40: in questa immagine in bianco e nero Robert Pattinson sembra appena uscito da un film dell’epoca. Elegante, con i capelli tirati all’indietro e un filo di barbetta, Rob è pronto a far rivivere i grandi divi del passato.

Oltre che sulle pagine di Details Magazine, ritroveremo Robert Pattinson con Emilie De Ravin su quelle di Vogue. I due attori a gennaio hanno scattato una serie di foto alLos Angeles County Museum of Art con il prestigioso fotografo Norman Jean Roy.

Il servizio fotografico per Vogue dovrebbe uscire in tempo per promuovere Remember me, il nuovo film di Robert Pattinson. Quindi entro l’inizio di marzo prepariamoci a una doppia dose di Robert Pattinson: prima Details, poi Vogue :-)

Clicca su Continua per vedere la foto di Details in dimensioni maggiori.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • marco

    a me lo sguardo sembra strabico e basta

  • Francy Cullen 22

    Porcaaaaaaaa é semprè uno strabonazzooooooo!Rob Ti Amoooooooooooo!

  • paoletta

    e si vede che non capisci assolutamente niente..primo gli occhi strabici sono anche storti e qui io sinceramente non li vedo…secondo se non siete fan dell’attore in questione cosa cavolo scrivete a fare commenti che non servono a nulla??? o ne siete interessati, cosa che penso negherete…oppure non dite che venite a vederli solo per farvi 4 risate per i commenti idioti delle ragazzine perchè 1) non sono commenti stupidi se provano stima nei confronti di questa persona 2) non sono solo ragazzine perchè io ho 20 anni e stimo molto quest’attore 3) se è così si vede che avete una vita alquanto piatta per cercare divertimento in questo modo..andate a giocare alle giostrine con i bimbi di 6 anni e sicuramente vi divertirete molto di più…

  • Sicchan

    brava!!! è tutta invidia!!! ROB è fantastico, nn solo xké è bellissimo, ma anke xké è ricco di talento, intelligente e nn montato!!! questo photoshoot si preannuncia grandioso -cm tutti gli altri-!!! ROB I LOVE U!

  • tiziana

    e da togliere il fiato!!!!!e stupendo….

  • cinzia

    ciao Marco !!credo proprio tu stia parlando solo per invidia.Capisco che tu non sia un suo fan e capisco che tanta altra gente non lo è,ma non capisco che gusto tu ci trovi a lasciare certi commenti stupidi e del tutto insensati.Occhi strabici!!!!ti saresti potuto limitare a dire che non riesci a capire come mai milioni di ragazze(perchè non sono solo adolescenti )trovano Robert “Bello”…perchè,parliamoci chiari,è questo che ti disturba.
    Io posso solo dirti che ,non sarà super palestrato,non sarà la perfezione,non piacerà a tutti,ma ha qualcosa che lo rende unico e lo distingue dalla massa e per questo lo rende affascinante agli occhi di molti.
    Ti posso dire cos’è che piace a me,non penso possa valere per tutte,ma comunque è un inizio:direi di iniziare con il suo fantastico e magnetico sguardo,che non dipende dal colore degli occhi,ricordiamo che edward indossa le lenti;il modo in cui sorride e ride…è molto simpatico, divertente,un ragazzo alla mano che non si monta del suo successo,un ragazzo che non crede tanto nella sua bellezza tanto da prendersi in giro.Un ragazzo spontaneo e fuori dal genere.Ama la musica,sa suonare,non esce tanto ,e ciò lo rende ancora di più fuori dal comune e anche molto misterioso dato che lo si vede poco in giro.Una merce pregiata che non tutti possono avere e per questi tutti lo vogliono.Per me è affascinante,tenero e intrigante e credo che la sua mascella sia molto sexy.Lo considero molto bello,secondo i miei canoni,ma capisco che non sia per tutti così,e credo anche che sia un grande artista su svariati campi.E’ sulla buona strada per diventare un grande artista….al momento è già una star e anche con molto talento……ha una lunga strada d’avanti e quindi avra’ infinite possibilità per perfezionarsi.Intanto ha solo 23 anni ed è già al centro delle luci della ribalta ragion per cui c’è chi lo ama molto ,ma allo stesso tempo chi lo invidia molto.
    RObert sei unico!!!!
    ps:ho 21 anni ,non sono una adolescente!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: