Star

Alessandra Amoroso con Valerio Scanu al Festival di Sanremo 2010

Ci sarà anche Alessandra Amoroso sul palco del Festival di Sanremo 2010. Dopo la delusione per la mancata partecipazione della vincitrice di Amici 8 a Sanremo, gli amorosini possono consolarsi: Alessandra Amoroso canterà con Valerio Scanu nella serata dedicata ai duetti. Giovedì 18 febbraio i cantanti in gara al Festival di Sanremo si esibiranno accompagnati da altri artisti italiani o internazionali.

Valerio Scanu ha scelto di dividere i palco del Teatro Ariston con l’amica-rivale Alessandra Amoroso. Assieme canteranno Per tutte le volte che, il brano scritto per Valerio da Pierdavide Carone di Amici 9. Insomma, la corazzata Amici va alla conquista di Sanremo :-)

Durante la terza serata di Sanremo 2010, oltre ai duetti, ci sarà spazio per celebrare la leggende del festival, che quest’anno è giunto alla 60esima edizione. Per cantare i grandi successi di Sanremo ci saranno: Carmen Consoli, Elisa, Miguel Bosè, Fiorella Mannoia, Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri, Francesco Renga ed Edoardo Bennato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • john

    evviva… così vince valerio di sicuro!

  • vanessa

    sono contenta di qst duetto anche se non nascondo che un duetto con un grande artista non mi sarebbe dispiaciuto..ma va bene così l’ennesima conferma del legame forte che c’è tra Vale e ale….poi le loro voci insieme si sposano molto bene!sarà sicuramente bellissimo!..Vale farà un figurone di suo comunque su quel palco perchè è una delle voci più belle secondo me attualmente in italia!! forza Capitano l’armata su quel palco CON TE!!!!

  • ad

    certoun po di veleno non fa mai male a vaneeee

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: