Star

Miley Cyrus: il Super Bowl con Ashley Tisdale e l’asta per Haiti con Demi Lovato

Anche una star super-impegnata come Miley Cyrus trova tempo per il Super Bowl. La finale del campionato di football è un evento per cui tutta l’America si ferma. Ieri Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno visto il match tra New Orleans Saints e Indianapolis Colts a casa dell’amica Ashley Tisdale. Su Twitter Ashley ha scritto: “Il mio Super Bowl Party è stato un successo!!!”

Da oggi su eBay è possibile fare le proprie offerte per portarsi a casa il vestito indossato da Miley Cyrus durante la serata dei Grammy Awards. L’asta è stata organizzata da Miley per sostenere l’impegno della Croce Rossa a Haiti. A People Miley ha detto: “Da quando c’è stato il terremoto ho cercato di fare la mia parte per aiutare la gente di Haiti, ma volevo fare di più”. Per questo Miley ha deciso di coinvolgere anche i suoi amici famosi. Su eBay sono all’asta anche altri oggetti, come il guardaroba del tour di Demi Lovato o il vestito di Versace indossato da Britney Spears agli MTV Vidoe Music Awards: “Tutti sono stati così generosi. Mia mamma e io abbiamo cominciato a chiamare i nostri amici e a mandare SMS per vedere se potevano mettere qualcosa all’asta. Demi Lovato è stata la prima a rispondere. Anche Hugh Jackman voleva assolutamente donare qualcosa. Nicole Richie ha regalato dei gioielli bellissimi. Voglio mostrare a tutti che anche i piccoli gesti possono fare la differenza”.

Clicca su Continua per vedere le foto scattate ieri a MIley Cyrus e Liam Hemsworth, prima mentre vanno a casa di Ashley Tisdale, poi mentre vanno a cena.

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: