Star

Prince of Persia: lo spot del Super Bowl con Jake Gyllenhaal

Ieri sera c’è stato il Super Bowl, la finale del campionato di football. L’evento sportivo è anche un evento televisivo, visto ogni anno da milioni di americani. Per questo, in occasione del Super Bowl, vengono realizzati nuovi spot per promuovere prodotti o film. Anche Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo è stato protagonista del Super Bowl con un trailer nuovo di zecca.

Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo è il film Disney con Jake Gyllenhaal che vedremo al cinema dal 26 maggio. La storia, tratta da una popolare serie di videogame, racconta di un principe furfante della Persia del sesto secolo che deve recuperare le Sabbie del Tempo, un dono degli dei che permette di controllare il tempo. Grazie al Pugnale di cui Dastan entra in possesso è possibile controllare le Sabbie del Tempo!

Il nuovo spot id Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo vede come protagonista proprio il Pugnale e ci dà un assaggio degli straordinari effetti speciali della pellicola. Clicca su Continua per vedere lo spot.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: