Star

Sonohra: dopo Sanremo arriva Metà, il nuovo album

Diego e Luca Fainello: le due metà dei Sonohra si uniscono per regalarci un nuovo album. Dal 19 febbraio sarà disponibile Metà, l’ultima fatica dei Sonohra. Diego e Luca lanceranno l’album dal palco del Festival di Sanremo 2010, dove presenteranno il nuovo singolo Baby.

Oltre a Baby in Metà ci saranno altre 10 canzoni: Seguimi o Uccidimi, Solo stasera, Good luck my friend, Lucille, Ama ancora, Prendimi adesso, M’illumino diverso, Metà, Sto nel Rock, Pelle nera d’anima.

Il successo dei Sonohra è internazionale: dopo Sanremo, ci sarà un tour italiano, seguito da uno europeo e da diversi appuntamenti in Sudamerica. Inoltre, il loro sito ufficiale è stato rinnovato in vista dell’uscita di Metà :-)

Clicca su Continua per vedere un messaggio dei Sonohra per lanciare la pre-vendita dei biglietti del loro nuovo tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • gian

    non si possono vedere

  • alice

    ma guardati tu allo specchio gian!!
    W I SONOHRA CONTINUATE CS!!!!!!!!!

  • giuliyyyy93

    mah che dire di voi siete stupendi e gnocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se venite a venariaaaaa vi faccio conoscere un po di amikette ne va beneeeee sieteeee supendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3

  • Heather

    Gian, non si potranno vedere (tua rispettabile opinione), ma certo si possono sentire!!! Hai mai sentito come suonano e come cantano ad un loro concerto? beh ti consiglio di farlo!

    Il nuovo cd…molto molto bello. Le canzoni (soprattutto le musiche) sono eccezionali. Rock. Sotto questo punto molto diverso da “Liberi da sempre”.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: