Diego e Luca Fainello: le due metà dei Sonohra si uniscono per regalarci un nuovo album. Dal 19 febbraio sarà disponibile Metà, l’ultima fatica dei Sonohra. Diego e Luca lanceranno l’album dal palco del Festival di Sanremo 2010, dove presenteranno il nuovo singolo Baby.
Oltre a Baby in Metà ci saranno altre 10 canzoni: Seguimi o Uccidimi, Solo stasera, Good luck my friend, Lucille, Ama ancora, Prendimi adesso, M’illumino diverso, Metà, Sto nel Rock, Pelle nera d’anima.
Il successo dei Sonohra è internazionale: dopo Sanremo, ci sarà un tour italiano, seguito da uno europeo e da diversi appuntamenti in Sudamerica. Inoltre, il loro sito ufficiale è stato rinnovato in vista dell’uscita di Metà
Clicca su Continua per vedere un messaggio dei Sonohra per lanciare la pre-vendita dei biglietti del loro nuovo tour.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
non si possono vedere
ma guardati tu allo specchio gian!!
W I SONOHRA CONTINUATE CS!!!!!!!!!
hai ragione alice !! I LOVE SONOHRA <3
mah che dire di voi siete stupendi e gnocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se venite a venariaaaaa vi faccio conoscere un po di amikette ne va beneeeee sieteeee supendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3
Gian, non si potranno vedere (tua rispettabile opinione), ma certo si possono sentire!!! Hai mai sentito come suonano e come cantano ad un loro concerto? beh ti consiglio di farlo!
Il nuovo cd…molto molto bello. Le canzoni (soprattutto le musiche) sono eccezionali. Rock. Sotto questo punto molto diverso da “Liberi da sempre”.