Star

Amici 9: Loredana Errore canta Ragazza Occhi Cielo di Biagio Antonacci

La Ragazza Occhi Cielo del titolo è lei, Loredana Errore, una delle voci rivelazione di Amici 9. Domenica durante il serale Loredana Errore ha presentato il suo nuovo inedito Ragazza Occhi Cielo, scritto per lei da Biagio Antonacci. Il brano racconta con classe la storia di Loredana. La cantante dei Blu è nata a Bucarest ed è arrivata in Italia grazie ai genitori adottivi.

Ragazza Occhi Cielo racconta proprio di una ragazza che è costretta ad abbandonare la sua terra natale, ma che non perde la voglia di sognare. Fin da bambina capisce che la sua grande passione è la musica: a 6 anni comincia a cantare e a conquistare tutti con il suo timbro vocale unico e inconfondibile. La vita di Loredana Errore è stata piena di sfide e per questo affronta ogni difficoltà nella scuola di Amici con coraggio. Domenica ha rischiato l’eliminazione: era stata scelta dai Bianchi, ma il fatto che fosse al terzo posto della classifica di gradimento del pubblico l’ha salvata.

Il pubblico sostiene Loredana e così fa Rudy Zerbi della Sony, che difende la cantante da ogni attacco di Charlie Rapino. Proprio con la Sony Loredana dovrebbe incidere il suo primo album dopo la fine di Amici 9. Dovrebbe anche proseguire la collaborazione con Biagio Antonacci, che pare interessato a produrre il disco di Loredana.

Clicca su Continua per ascoltare Loredana Errore in Ragazza Occhi Cielo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: