Star

Robert Pattinson e Emilie De Ravin: immagini romantiche da Remember me

Robert Pattinson fa il pieno di donne. Prima lo abbiamo visto assieme a Kristen Stewart nelle nuove foto promozionali di Eclipse (clicca qui per vederle). Ora lo ritroviamo assieme a Emilie De Ravin in nuove romanticissime immagini da Remember me. In Remember me Robert Pattinson interpreta un ragazzo che diventa un ribelle dopo la morte del fratello. A redimerlo è l’incontro con Ally, una ragazza orfana di madre interpretata da Emilie De Ravin.

Intervistata da MTV Emilie De Ravin ha parlato del collega Robert Pattinson: “È un ragazzo così carino, genuino, un grande ragazzo. Lui si dedica molto al suo lavoro. Quindi abbiamo sviluppato i nostri personaggi parlando molto. È un processo in cui bisogna dare e ricevere. Se c’è una persona che vuole solo ricevere si crea un po’ di conflitto”. Emilie è entusiasta di Remember me: “Quando ho letto la sceneggiatura mi sono subito innamorata. È uno di quei film per cui pensi ‘Ucciderei per farne parte'”.

Clicca su Continua per vedere altre immagini di Robert Pattinson e Emilie De Ravin per Remember me. Che ne pensi di questa nuova coppia cinematografica?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: