Star

Sonny tra le stelle: su Disney Channel Demi Lovato con gli ultimi episodi

Da oggi a venerdì ti aspettano quattro appuntamenti imprendibili con Sonny tra le stelle: Disney Channel trasmette alle 18.10 gli ultimi quattro episodi inediti della prima stagione del telefilm con Demi Lovato. Nelle nuove puntate sarà centrale l’evoluzione del rapporto tra Sonny Munroe (Demi Lovato) e Chad Dylan Cooper (Sterling Knight). Tutto ha inizio quando Chad si ritrova ospite di So Random per rimpiazzare l’ospite Jackson Tyler, attore di Tridark (una parodia di Robert Pattinson e della saga di Twilight). Continuano i battibecchi tra Sonny e Chad, ma quando nell’ultimo episodio Sonny ripensa a tutto quello che le è successo negli ultimi mesi capirà quanto è forte il sentimento che la lega a Chad.

Nei nuovi episodi Tawni (Tiffany Thorton) si convince a licenziare il suo manager, che però è anche sua mamma. Zora (Allisyn Ashley Arm) sfida la figlia del capo della TV in una gara a chi vende più biscotti, mentre Nico (Brandon Smith) e Grady (Doug Brochu) possono usare l’ufficio di Marshall per un pomeriggio.

Negli Stati Uniti sono già cominciate le riprese della seconda serie di Sonny tra le stelle
(clicca qui per vedere le immagini promozionali). Tra un ciak e l’altro Tiffany Thorton ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con Christopher Carney, un ragazzo che non lavora nel mondo dello spettacolo. In attesa di conoscere la data delle nozze, congratulazioni Tiffany :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: