Star

The Vampire Diaries: Paul Wesley non vuole paragoni con Robert Pattinson

Da una parte un vampiro romantico innamorato di un’umana. Dall’altra un vampiro romantico innamorato di un’umana. Il paragone tra Edward Cullen della saga di Twilight e Stefan Salvatore di The Vampire Diaries è piuttosto inevitabile. Così Paul Wesley, il protagonista di The Vampire Diaries, si ritrova spesso a parlare del collega Robert Pattinson. A Seventeen Paul ha dichiarato: “Robert Pattinson è l’ultima persona a cui voglio essere paragonato. Credo che ogni ragazza mi butterebbe sotto un bus per stare vicina a Robert. Anch’io credo che sia un ragazzo molto attraente. L’ho visto in Twilight e penso che sia molto intrigante”.

Insomma, niente più paragoni tra Paul Wesley e Robert Pattinson. Paul ci tiene anche a precisare che The Vampire Diaries non è la versione televisiva di Twilight: “I libri da cui il telefilm è tratto sono stati scritti 15 anni fa, prima di Twilight. È una storia molto originale e per me è molto importante che il mio personaggio e la storia vengano giudicati per quello che sono, senza paragoni”.

Alle fan di Paul Wesley (quelle che non lo butterebbero sotto un bus) farà piacere sapere che all’attore piacciono le ragazze italiane… e una in particolare. Seventeen ha chiesto a Paul chi è la star per cui ha una cotta. Lui ha risposto: “Monica Bellucci. Mi piace vedere i suoi film, è super sexy”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • elena

    infatti è la meyer che ha copiato vampire diaries

  • monica

    ..tra robert e paul?…molto meglio PAUL!!!..adoro la serie vampire diaries, trovo stupendi sia i libri che il telefilm..

  • Francy Cullen 22

    Elena gurda che ti sbagli di grosso!la Meyer nn ha cpoato proprio nulla!la saha di Twilight è nata dpo 1sogno che la Meyer ha fatto cioé 1affascinante vampire é una ragazza che parlavano in 1radurà!al suo risveglio la Meyer nn riusciva più a toglersi dalla testa questo sogno e vsí a deciso di cominciare a scrivere la storia di questi ragazzi cioè Twilight inizialmente la Meyer nn voleva neanche publicare Twilight voleva tenerlo x se cme la storia del suo sogno poi l,ha fatto leggere alla sorella che le ha consigliTo di publicarlo csì la Meyer si é cnvinta é ha publicato Twilight che in 1 mese ha venduto 20mila coppie!qndi prima di criticare informati io ho 22 anni e sono 1fan svegatata di Twilight ma nn vohlio certo criticare Vampaire Diar!cmq geazie alla Meyer x aver creato qsto mondo fantastico a nome di tutti i fan di Twilight Saga GRAZIE!!

  • V

    Tra Edward e Stephan? Stephan of course…
    secondo me la Meyer ha avuto una buona dose di ispirazione dai libri di L.J Smith come da quelli di Anita Blake, come da Buffy… come tutti insomma… l’dea generale non è nuova o innovativa ne per la mayer ne per la Smith… l’ossessione per i vampiri è nata mooolto prima… parliamo di Vampiri? Citiamo Angel, Angelus, Spike… VAMPIRI… e aggiungiamoci Stephan e Damon anche…
    La Mayer li ha innovati rendendoli solo poco credibili in quanto sbrilluccìcosi e in perenne astinenza di sesso, vampiri e umani. MA avete visto Bella o Edward? Repressi di bestia…

  • Lorelaine

    Intanto nella serie si è fatto gli stessi capelli…e persino in alcune foto con la maglietta blu assume le stesse pose…
    per carità, qui non si butta via niente…
    Pro Robert.

  • Sicchan

    guarderò sicuramente questa serie…cmq anke paul giustamente ha detto ke ROB è attraente e intrigante!!!:) lol

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: