Star

Amici 9: critiche per Loredana Errore e Elena D’Amario

La puntata di domenica scorsa di Amici 9 continua a far discutere all’interno della scuola. In questi giorni il talent-show di Maria De Filippi registra le reazioni dei ragazzi alla doppia sfida del serale. Ovviamente c’è malcontento tra i Blu, sconfitti per due volte durante la puntata di Amici: secondo i ragazzi i Bianchi hanno usato tattiche poco corrette, a cominciare dalla decisione di eliminare i più forti della squadra avversaria.

I Bianchi sono soddisfatti della loro prova e riservano le loro critiche per Loredana Errore. La cantante dei Blu è accusata di averfinto di non ricordare che poteva essere salvata dalla classifica di gradimento del pubblico. Loredana risponde così: “È ovvio che me ne ricordassi, ma per tutta la settimana avevo pensato di non essere nei primi tre. Il fatto che pensino di sapere quello che mi passava nella mente è piuttosto presuntuoso”.

Continua la polemica tra Elena D’Amario e Marco Garofalo. Il coreografo non è soddisfatto dell’esibizione di Elena per Bad Romance. Secondo Garofalo Elena aveva un atteggiamento di sfida nei suoi confronti. Ora afferma di voler aiutare la ballerina a superare i propri limiti di espressività, quindi lavorerà con lei anche per la coreografia di domenica prossima, che includerà un letto e una sfera.

Clicca su Continua per vedere Elena D’Amario in Bad Romance durante l’ultimo serale di Amici 9.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • paolo

    non se ne può + di garofalo. elena è bravissima

  • tizy

    …è assurdo la mancanza di rispetto nei confronti dei sentimenti altrui…loredana nn poteva sapere di essere al terzo posto..penso che il sentimento predominante fosse affrontare l’abbandono della scuola…c’è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto….e poi voi l’avreste giurato che fosse al terzo posto?…se ci fosse stata emma al suo posto?……a volte per vincere si usano armi improprie: i bianchi godano delle loro guerre vinte invece di sparare sempre, sanno già forse di perdere la guerra? dunque anche loro hanno paura come tutti gli umani e vedono il bicchiere mezzo vuoto……..non ho mai visto mai tanta cattiveria come in questa stagione di amici!!!!!

  • CARLITOS

    QUESTA RAGAZZA OCCHI CIELO NON AVRA’ MALE MAI PIU’, MAI PIU, MAI PIU!!!!!!I BIANCHI GIOCANO SPORCO DI BRUTTO!SN DIVENTATI PSICOLOGI,VEGGENTI, O SEMPLICEMENTE PRAC…STEFANO POI!GIRANO LE CARTE A LORO FAVORE, PER PASSARE PER QUELLI UMILI, ETC..CON LORY, FANNO IL GIOCO SPORCO. E GLI BRUCIA DA PAURA PERCHE’ LEI E’ LA MIGLIOR CANTANTE MAI STATA AD AMICI.

  • erminia

    LOREDANA STRA-RULES!A BIanchi non ci potete far nulla il suo talento è lampante e lei sul palco SPACCA!

  • collie

    questa ragazza occhi cielo non avra male mai piu’, mai piu’, mai piu’!!!Delle stratgie sporche dei bianchi non se ne puo’ piu’!!Psicologi, sociologi e veggenti..insomma pur di pararsi e volere a tutti i costi passare per umili, girano le carte in tavola. La temono perchè è il miglior talento mai stato ad amici. Impressionanti le sue interpretazioni!Domenica mi ha commosso

  • adry

    Ai bianchi semplicemente..BRUCIA di brutto!Possono attaccarla, dargli della falsa, della calcolatrice, sentirsi vittime(finte) lei neppure replica sale sul palco e lo DOMINA.Mi spiace sta una spanna sopra gli altri.Pierdavide è talentuoso ma lei ha quel qlc che va oltre..e non ha mai fatto la vittima, nonostante la sua dolorosa storia

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: