Star

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: per Logan Lerman Harry Potter è vecchio!

Harry Potter? Roba vecchia… La pensa così Logan Lerman, il protagonista della nuova saga fantasy Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo (il primo film Il ladro di fulmini esce il 12 marzo). In un’intervista con Scholastic Logan ha dichiarato: “Harry Potter piace ai ragazzi più grandi, mentre quelli più giovani hanno bisogno di qualcosa di nuovo”.

Percy Jackson non è molto famoso in Italia, ma all’estero i libri scritti da Rick Riordan che hanno ispirato il film sono un successone. Chi è Percy Jackson? “È un eroe improbabile. Non ci si aspetta che l’eroe sia un teenager di Brooklyn, ma alla fine è lui che salva il mondo”. Percy Jackson ci insegna una lezione importante: “Grazie a Percy capisci che puoi essere quello che vuoi e fare la differenza. Non importa quanti anni hai o il tuo aspetto, puoi fare la differenza in ogni situazione”.

Nel film Percy Jackson deve ritrovare il fulmine di Zeus, l’arma più potente dell’universo. Se non riuscirà nella sua missione Zeus per vendetta distruggerà il mondo. Clicca su Continua per avere un antipasto di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, con un video che presenta gli Dei protagonisti del film e ti mostra tante scene del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • gion

    mah credo che harry potter piaccia a tutti, non è una questione di generazione… secondo me se un bambino di 8 anni lo legge oggi gli piace lo stesso

  • watsername

    sarà vecchio lui…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi posso immaginare quanto sia bella questa boiata colossale ”dell’ eroe dell Olimpo”
    Chi è Percy Jackson??? appunto chi è?????????? nessuno: solo una trovata commerciale che spera di emulare il successo di Harry Potter

  • Marco

    se non avete letto il libro, vi pregherei di non fare certe stupide affermazioni!!! io i libri li ho letti, e li trovo molto belli, ho letto anche Harry potter e non si può dire che sia “solo una trovata commerciale che spera di emulare il successo di Harry Potter”!!!! in comune hanno solo il regista…
    sono enrambi molto belli e interessanti, e in PJ c’è una ricerca della mitologia molto avanzata. sono un grande estimatore degli scrittori che danno anche delle rivalutazioni del patrimonio mitologico antico.

  • watsername

    seee,Marco …sai come si dice in questi casi?! l’importante e che ci credi…
    HARRY POTTER SARà SEMPRE UN MITO SUPERIORE A TUTTO ..DA TWILIGHT A PERCY JAKSON PASSANDO PER FAIRY OAK E MAGA MARTINA

  • tirxy

    watsername ti quoto alla grande
    Harry Potter è entrato nei cuori di milioni di persone con il tempo e ci è rimasto piace a qualnque età !!!!

  • stufadllacyrus

    siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! conocrdo con Watsername…
    W HARRY POTTER PER SEMPRE

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: