Star

Robert Pattinson: nuove scene di Remember me e intervista su Emilie De Ravin

Il primo incontro tra Robert Pattinson e Emilie De Ravin è stato “virtuale”. Il protagonista di Remember me ha visto per la prima volta la sua partner del film quando era in Italia per girare New Moon. Robert Pattinson ha raccontato le sue prime impressioni su Emilie De Ravin a Entertainment Tonight: “Stavo girando la fine di New Moon ambientata in Italia mentre si facevano i casting per Remember Me. Il regista mi ha inviato un’email con la registrazione del provino di Emilie. La mia connessione era così lenta che l’unica cosa che ho visto era lei che si metteva in disordine per 35 secondi. Ho pensato che fosse molto carismatica, anche se non avevo capito se stesse recitando o meno. Ho detto: ‘Cavoli, ha le palle’. Questa è stata la mia prima impressione di Emilie”.

Nonostante questo primo impatto piuttosto bizzarro, tra Robert Pattinson e Emilie De Ravin l’intesa è stata perfetta sul set di Remember me. Lo dimostrano le scene del nuovo spot TV del film, in cui i due attori appaiono più appassionati che mai :-) Remember me è la storia di un giovane ribelle di New York che si redime grazie all’amore per una ragazza. Il loro sogno di felicità però non durerà a lungo… Remember uscirà in Italia il prossimo 26 marzo.

Cicca su Continua per vedere l’intervista a Robert Pattinson su Emilie De Ravin e per ammirare il nuovo spot TV di Remember me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: