Star

Taylor Lautner non farà niente per il suo 18esimo compleanno

Domani è il compleanno di Taylor Lautner. E non si tratta di un compleanno qualsiasi: Taylor Lautner compie 18 anni! Taylor non ha nessun progetto speciale per il suo 18esimo compleanno. Intervistato da Access Hollywood alla première di Valentine’s Day Tyalor ha rivelato: “Non farò assolutamente niente. Sul serio, passerò la giornata con la mia famiglia e gli amici. Non mi piace l’idea di fare una grande festa, anche se sono 18 anni ed è una cifra importante”.

Taylor Lautner non festeggerà il compleanno, ma nemmeno San Valentino: dopo la fine del rapporto con Taylor Swift l’attore è single! A proposito delle sue relazioni, Taylor ha detto di essere uno che fa sul serio con le ragazze: “Mi piace impegnarmi. La lealtà è la cosa più importante per me”.

Dalla vita privata al lavoro. Taylor Lautner ha detto che per il momento non c’è ancora niente di ufficiale riguardo a Breaking Dawn, ultimo film della saga di Twilight: “Stiamo tutti aspettando per saperne di più. Per il momento ci sono solo voci non confermate sul progetto”.

Clicca su Continua per vedere Taylor Lautner che soffia sulle candeline della sua torta dei 18 anni all’anteprima di Valentine’s Day.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: