Star

Taylor Swift parla di San Valentino e di Appuntamento con l’amore

Taylor Swift passerà San Valentino in compagnia di Taylor Lautner solo sul grande schermo. Taylor e Taylor sono tra i protagonisti di Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore, la commedia che uscirà il prossimo 12 marzo. Sul set fra i due Taylor è scoccata la scintilla dell’amore, ma la loro storia è finita dopo pochi mesi :-( Ora Taylor Swift è single, anche se i ben informati danno per certo l’amore tra la cantante country e il cocker John Mayer.

In un’intervista promozionale per Valentine’s Day Taylor Swift ha parlato della festa degli innamorati: “Ognuno ha la sua idea di cosa significa San Valentino. La verità è che non vivrai mai due volte lo stesso San Valentino: ci sono 1000 modi diversi per festeggiare San Valentino e questo film ce ne mostra alcuni”. Taylor Swift interpreta il ruolo della reginetta della scuola, fidanzata con un campione di atletica: “Felicia è una ragazza che odia la palestra e che si emoziona per una petizione a favore dell’introduzione del latte alla soia nella macchinetta del caffè. È una ragazza molto presa dalle attività della scuola. È stato un personaggio divertente da interpretare”. A rendere ancora più frizzante l’atmosfera sul set ha contribuito il tifo di centinaia di studenti: “Abbiamo girato il film in una vera scuola. Ogni 40 minuti suonava la campanella e i ragazzi uscivano dalle classi e ci venivano a vedere, urlando dalle finestre”.

La prima scena girata da Taylor Swift e Taylor Lautner assieme è stata la scena del bacio. A E! Online il regista Garry Marshall ha dichiarato: “Comincio sempre con la scene del bacio. Così anche Taylor e Taylor hanno girato per prima la scena del bacio. I primi tre ciak erano carini, ma al quarto ho capito che era scattato qualcosa tra loro due”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Taylor Swift per Valentine’s Day.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: