Star

Taylor Lautner è maggiorenne: per il compleanno in regalo… una bambola!

Buon compleanno Taylor Lautner! Oggi il licantropo della saga di Twilight compie 18 anni ed è quindi ufficialmente maggiorenne. Taylor Lautner è nato l’11 febbraio 1992 a Grand Rapids in Michigan. È figlio di Deborah, che lavora come sviluppatrice software, e Daniel Lautner, pilota di aerei. Taylor Lautner seguirà le orme del padre… ma solo in un film: sarà tra i protagonisti di Northern Lights, un film d’azione che racconta la storia gruppo di giovani aviatori.

Come ti abbiamo raccontato ieri, Taylor Lautner non ha progetti speciali per il suo 18esimo compleanno: trascorrerà la giornata assieme alla famiglia e agli amici. Sicuramente riceverà tantissimi regali, visto che dopo New Moon Taylor è una delle star più popolari di Hollywood.

Proprio alla vigilia del compleanno di Taylor, Tonner Doll ha reso omaggio all’attore con una nuova bambola dedicata a Jacob Black di New Moon (dopo quella di Mattel che ti avevamo mostrato qui). La bambola sarà prodotta in un’edizione limitata di 3000 pezzi e quindi sicuramente diventerà oggetto di contesa tra i fan del Team Jacob. Clicca su Continua per vedere la bambola di Taylor Lautner. Cosa regaleresti a Taylor per il suo compleanno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: