Star

Toy Story 3: dopo Barbie arriva Ken tra i giocattoli Disney-Pixar

Barbie non può vivere senza il suo Ken! Così, dopo aver visto una Barbie single in Toy Story e Toy Story 2, nel nuovo film Toy Story 3 vedremo anche Ken. Il personaggio viene descritto come un appassionato di safari che alla sera ama scatenarsi sul dancefloor delle discoteche.

In Toy Story 3 Andy è diventato grande e decide di mettere i suoi regali in soffitta. A causa di uno scambio di sacchetti Woody, Buzz e i loro amici finiscono in un asilo. Ogni giocattolo reagisce a questa scelta a modo proprio, cercando invano di scappare dalle grinfie dei bambini. Buzz e gli altri vengono letteralmente brutalizzati da questi bimbi di tre anni. Questo li convince a scappare. L’unico problema è che durante il loro primo tentativo di fuga lo Space Ranger viene danneggiato…

Oltre a Ken ci saranno anche altri nuovi personaggi in Toy Story 3, tra cui i piselli peluche Bisi e Bisi. Clicca su Continua per vedere un nuovo trailer di Toy Story 3 e il video dedicato a Bisi e Bisi. Toy Story 3 sarà al cinema il 7 luglio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • valentina

    tenerissimi i piselli ^-^

  • Andrea Pascali

    Non vedo l’ora che arrivì il 7 Luglio per potermi finalmente gustare il terzo e ultimo capitolo della saga dei giocattoli più bizzarri e amati della Disney/Pixar in 3D. Anche quest’ultimo trailer fa sì che la nuova avventura di Woody e Buzz prometterà bene, garantendo grande divertimento e fiumi di risate per tutta la famiglia; i giocattoli a forma di piselli sono davvero simpatici e buffi tant’è che i loro sguardi faranno venire tanta tenerezza sia agli adulti che ai bambini.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: