Quella tra Harry Potter e Draco Malfoy è una relazione di amore e odio. La pensa così Tom Felton, l’attore che da un decennio interpreta il mago più cattivo di Hogwarts. Ma in Harry Potter e i Doni della Morte qualcosa cambierà. A MTV ha dichiarato: “Questa è una delle cose che non vedevo l’ora di affrontare con i Doni della Morte. Secondo me, nel profondo, Draco vuole disperatamente venire fuori dalla situazione in cui si trova. Nel Principe Mezzosangue ha avuto un’esperienza che lo ha cambiato e gli ha fatto capire che questo non è quello che vuole. Sfortunatamente l’influenza dei suoi genitori non è buona. Draco è forzato a stare con il lato oscuro. È difficile quando Lord Voldemort è uno zio acquisito”.
Così, in Harry Potter e i Doni della Morte il rapporto tra Harry e Draco subirà un’evoluzione: “Harry e Draco hanno un legame e si salvano la vita in molte occasioni. C’è una relazione di amore e odio fra di loro. È bello che sia lasciato all’interpretazione di noi attori quando questo succederà. Io e Daniel abbiamo girato alcune scene interessanti: io che salvo lui, lui che salva me. Per una volta non litighiamo”. Finalmente Tom avrà occasione di redimersi
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sei un mito tom!
fighissimo come sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
è bellissimo…
meravigliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooossoooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui è magnifico inimitabile stupendo bellissimo figo inceredibile sexi rresistibile e potrei continuoare all’infinitoooo!!!!!!!!!!!!!!!!insomma TI AMOOOOOOOOOOOOOODRACOOOOOOOOOOOOOOOOO vieni qui in italia! in campania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!