Star

Miley Cyrus coperta di fango nelle nuove immagini di The Last Song

L’attesa per il nuovo film di Miley Cyrus The Last Song è ancora lunga: il film uscirà al cinema il 30 aprile. Cerchiamo di rendere più dolce l’attesa di The Last Song con  quattro nuove immagini dalla pellicola. La prima la vedi qui sopra: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono teneramente abbracciati e sembra proprio che Liam stia consolando una Miley piuttosto triste. Nella seconda immagine Miley Cyrus è seduta al pianoforte e Liam Hemsworth la guarda con ammirazione.

La terza e la quarta foto sono le più curiose: Miley e Liam sono completamente ricoperti dal fango dopo che il loro furgone è rimasto bloccato sulla strada. I due ragazzi cercano di tirare fuori il furgone dal fango e per farlo si sporcano parecchio :-)

Tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, The Last Song è la storia di Veronica Ronnie Miller (Miley Cyrus), una teenager di 17 anni che è rimasta molto segnata dal divorzio dei genitori. Ronnie era una pianista prodigio, poi, dopo che il padre si è trasferito in Georgia, la ragazza ha smesso di suonare lo strumento ed è diventata una ribelle. Ora Ronnie dovrà passare tutta l’estate assieme al padre e al fratello minore Jonah. In un primo tempo Ronnie è ostile e scontrosa. Durante l’estate imparerà a sciogliersi anche grazie all’amore per Will, un giocatore di beach volley interpretato da Liam Hemsworth.

Clicca su Continua per vedere le nuove immagini di The Last Song. Clicca qui per vedere il trailer del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: