Star

Robert Pattinson: scena del ristorante e nuovo trailer per Remember me

L’amore in tutte le sue sfumature è protagonista di Remember me: l’amore tra due ragazzi e l’amore di una famiglia. Il nuovo film di Robert Pattinson racconta la storia di Tyler, un ragazzo sconvolto dalla morte del fratello. Il rapporto con la sua famiglia entra in crisi e la sua vita prende una brutta piega. Tutto cambia quando Tyler incontra Ally (Emilie De Ravin), una ragazza a cui è morte la mamma. Tyler e Ally si innamorano, ma ben presto il loro rapporto sarà messo alla prova da alcune rivelazioni…

Ieri ti abbiamo mostrato la scena della doccia, in cui Robert Pattinson e Emilie De Ravin giocavano e scherzavano come perfetti innamorati (clicca qui per rivederla). Oggi è la volta di un’altra scena di Remember me, in cui Tyler e Ally sono per la prima volta a cena assieme in un ristorante. Ally avverte Tyler che comincerà dal dessert, perché non vuole morire senza essersi mangiata il suo dolce preferito. “Non vedo perché dovrei aspettare”, dice Ally e Tyler scoppia a ridere. Un nuovo amore sta nascendo ;-)

Inoltre, da oggi le TV americane trasmettono un nuovo spot di Remember me, intitolato Family. In questo trailer scopriamo i componenti della nuova famiglia cinematografica di Robert Pattinson. Clicca su Continua per vedere i video da Remember me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: