Star

We Are The World: Michael Jackson ci sarà, Justin Bieber canta in anteprima

Stanotte durante la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi Invernali di Vancouver potremo ascoltare per la prima volta la nuova versione di We Are The World, il brano inciso dalle star della musica per raccogliere fondi per Haiti. 25 anni fa Michael Jackson e Lionel Richie scrissero questo inno per un progetto benefico a favore dell’Etiopia, afflitta in quel periodo da una disastrosa carestia.

We Are The World or Haiti ha riunito 80 artisti nello stesso studio di registrazione, uniti dal grande amore per la musica e dalla volontà di fare del bene. Tra questi Miley Cyrus, Jonas Brothers, Pink, Barbra Streisand, Celine Dion, Kanye West e Jennifer Hudson. Lionel Richie ha rivelato che nel video della cover di We Are The World ci sarà anche Michael Jackson: “Abbiamo lasciato il pezzo originale del video, ma ora canta in coro con la sorella Janet Jackson”.

In attesa di vedere e ascoltare la nuova versione di We Are the World, oggi grazie a MTV possiamo mostrarti alcuni cantante durante la registrazione della loro parte. Puoi sentire Justin Bieber, Pink, Josh Groban, Mary J. Blige, Akon e Adam Levine dei Maroon 5. Clicca su Continua per vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

  • wow

    bravissimo justin!!!!!!

  • Wmiley e Brenda

    a me interessa sl se canta MILEY ke me ne frega di michael j…….!!

  • BIEBER.A.VITA

    bravo il mio justin!

  • xD..

    SONO FELiCiSSiMA CHE Ci SiA UN’ALTRA WE ARE THE WORLD..ANKE SE PURTROPPO, i MiGLiORi NON Ci SONO..! E COMUNQUE “Wmiley e Brenda” DOVRESTi PENSARE PRiMA Di SCRiVERE..DiRE “NON Mi FREGA NiENTE Di MiCHAEL JACKSON” 1: NON è UNA KOSA KARiNA ED EDUKATA.. 2: SENZA Di LUi QUELLA CANZONE NON AVREBBE AVUTO TUTTO QUEL SUCCESSO..E SE ORA LA TUA MiLEY LA KANTA è SOPRATTUTTO GRAZiE A MiCHAEL JACKSON..MA DOVE SiAMO ARRiVATi..iGNORARE UN’ARTiSTA Di QUEL LiVELLO ED AMARE MiLEY CYRUS E TUTTE STE RAGAZZiNE..NON CHE NON SiANO BRAVE MA NON BiSOGNA, PER NESSUN MOTiVO, DiMENTiKARE LE LEGGENDE E TUTTO CiO’ CHE HANNO FATTO..QUESTO è CiO’ CHE PENSO iO..!

  • Richard

    sisi, ne riparliamo quando la cyrus farà un miliardesimo di quello che ha fatto michael jackson, non è neanche degna di essere l’unghia del mignolo di uno che ha RIVOLUZIONATO il pop.

  • lallamj

    naturalmente io do ragione a xD e a Richard…
    VIVA MICHAEL!!!!!! MA DOVE CAVOLO VANNO GLI ALTRI???

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: