Star

Finley: il nuovo album Fuori dal 12 marzo

I Finley sono Fuori! A tre anni di distanza dal loro ultimo album, il 12 marzo esce Fuori, l’ultima fatica dei Finley. Dopo Tutto è possibile del 2006 e Adrenalina del 2007, la band è pronta a scalare nuovamente le classifiche con il terzo disco. A proposito del disco, Pedro, Ka, Ste e Dani hanno detto: “Per il nostro nuovo album ci siamo messi in gioco completamente, prendendoci tutto il tempo necessario e portando a termine tutta la parte della pre-produzione in totale autonomia. Siamo contentissimi di quello che ne é venuto fuori”.

Il primo singolo dal nuovo album sarà la title track Fuori, che ironizza sui media e sulla cronaca d’oggi. Come sempre con i Finley farai il pieno di energia, ma ci saranno anche alcune ballad romantiche.

Le canzoni dell’album Fuori sono: Gruppo Randa, Un’Altra Come Te, Fuori!, Meglio, Di Noi Non C’é Niente, Dove Sei?, Il Mondo Che Non C’é, Lei, Se Cambia, Il Vento, Il Tempo Di Un Minuto, Le Ragazze Vogliono Qualcosa In Più, In Orbita, Svegliami, Tra Gli Angeli, La Mia Notte.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: