Star

Michael Jackson, Justin Bieber e Miley Cyrus: We Are The World debutta a Vancouver 2010

25 anni dopo torna We Are the World, l’inno scritto da Michael Jackson e Lionel Richie negli anni 80. Le star della musica hanno unito il loro talento per fare raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto di Haiti. Dalle nuove generazioni (Miley Cyrus, Justin Bieber, Jonas Brothers…) alle vecchie glorie (Barbra Streisand, Celine Dion…), ogni rivalità è stata messa da parte per una causa molto importante.

Ieri durante la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi Invernali di Vancouver è stato presentato in anteprima il video della nuova versione di We Are The World. Diretto dal regista premio Oscar Paul Haggis, il video è introdotto da un discorso dell’attore Jamie Foxx, che invita tutti a donare attraverso il sito della We Are The World Foundation. Poi parte la musica. Il primo a cantare è il più giovane del gruppo: Justin Bieber a soli 15 anni ha l’onore di introdurre una canzone che entrerà nella storia della musica. Poi, seguono tutti gli altri artisti, tra cui Miley Cyrus, una strepitosa Jennifer Hudson e Nick Jonas in versione solista.

Come ti abbiamo anticipato ieri nel video c’è anche Michael Jackson, che canta con la sorella Janet un pezzo della canzone. La vera novità rispetto alla versione originale di We Are The World si ha nel finale, dove i migliori artisti della scena hip-hop portano le rime del rap nella canzone. Clicca su Continua per vedere il video di We Are The World 25 for Haiti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: